Accanto al Principe Alberto Ranieri, sul prestigioso palco del Principato di Moanco c’era Ezio Greggio, accompagnato dalla sua magnifica partner Romina Pierdomenico, che ha posato con lui sul prestigioso red carpet monegasco. L’occasione era ghiotta, il Montecarlo Film Festival, che il presentatore italiano cura personalmente.
Un momento emozionante anche per ribadire la sua fortunata storia d’amore al fianco della modella, che dura ormai da molto tempo: «Il primo bacio me lo ha dato la seconda volta che siamo usciti insieme – ha raccontato in questi giorni Romina – e da quel giorno sono passati quasi cinque anni.
Ci teniamo testa, abbiamo due caratteri di fuoco. Litighiamo spesso ma andiamo molto d’accordo. All’inizio io ero più gelosa, adesso invece è lui ad esserlo di più». Un amore che va avanti tra baci e sorrisi nonostante la differenza d’età, visto che Greggio ha 69 anni e Romina solo 30. Una passione nata sui social, visto che Ezio la prima volta l’ha contattata su Instagram «all’inizio mi sono fatta tante domande, mi chiedevo che cosa volesse dirmi un uomo così grande e pieno di donne».
«L’ho fatto sudare circa un mese – ha concluso – e poi gli ho risposto». Dopo il primo appuntamento che la Pierdomenico ha finalmente accettato non si sono lasciati più.