Terremoto nella casa del Gf: Signorina lancia Greta, la tentatrice che ha fatto scoppiare la coppia tra Mirko e Perla. I due pian piano si stavano riappacificando, ma l’arrivo dalla porta rossa farà vacillare di nuovo la coppia di Temptation Island?
Sta arrivando il giorno di Greta Rossetti, che a sentir lei è pronta a dare battaglia nella casa del Grande Fratello, per trovarsi un posto nell’Olimpo dei Vip e magari anche per riprendersi Mirko Brunetti, che già aveva strappato nelle caldissime dirette tv di Temptation Island alla fidanzata Perla Vatiero, che in compenso si era anche lei fatta convincere dal corteggiatore Igor. Una situazione ingarbugliata che piace ai telespettatori e che ha fatto aumentare gli ascolti e sorridere Alfonso Signorini.
Greta, che proprio in questi giorni aveva detto addio a Mirko, convinta che il nuovo gieffino ami ancora la sua Perla entra nella casa senza bussare: «Sono tanto delusa da Mirko. Sono dell’idea che da ogni esperienza negativa bisogna trarre il lato positivo e sicuramente non rinuncerò a questa esperienza per lui perché non se lo merita, quindi assolutamente sì».
IL PIANTO DI PERLA
Però sembra disposta a cancellare il passato con Mirko e fare una volta per tutte la pace con la rivale Perla: «Ti chiedo scusa se i miei atteggiamenti in passato ti hanno ferita. Oggi ho capito che dovevo comprenderti un po’ di più. La colpa non è la tua io non ce l’ho con te e mi dispiace per questo astio che si è creato tra di noi. Non voglio fare la guerra per un uomo e vorrei mettere un punto a questa situazione che si è creata tra noi». Sabato due dicembre inizierà la… stagione finale di questo triangolo tv.