Questa estate è stata davvero speciale per Guendalina Canessa, influencer, imprenditrice ed ex concorrente del Grande Fratello. Guendalina ha confermato le voci che parlano di un grande amore con Andrea Foriglio, osteopata romano ed ex corteggiatore del programma televisivo ‘Uomini e Donne’. Guendalina e Andrea si sono incontrati la scorsa primavera durante una vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, e da allora non si sono più separati.
Guendalina Canessa ha rivelato ad Eva 3000 e alla giornalista Grazia Pitorri le ultime news sul suo amore nuovo di zecca: «Andrea è arrivato come un tuono – ci ha raccontato l’influencer – come un fulmine a ciel sereno. Avevo vissuto storie davvero brutte, poi a una cena in Egitto è arrivato lui e mi ha fatto riassaporare il vero gusto dell’amore. Andrea è molto serio, un vero professionista, sta scrivendo il suo secondo libro, molto determinato sul lavoro. Anche se lavora tantissimo trova il tempo ed i modi per farmi stare benissimo. È del segno del Cancro come mio padre e per un uomo questo segno è l’ideale, quindi devo dire che finalmente l’amore ha bussato alla mia porta. La nostra è una storia magica anche se lui è molto riservato, un po’ il mio opposto, ma io ho bisogno di un uomo così accanto a me». «Sono veramente felice ed innamorata – ha proseguito – insieme abbiamo raggiunto il giusto mix».
La dedica più bella al suo nuovo amore Guendalina Canessa l’ha fatta sui social: «Ho sempre creduto e rispettato l’amore….Sono una sognatrice e mi nutro di film d’amore ma nel mio percorso di vita ho incontrato tutti uomini sbagliati. E vi dico la verità, non ne volevo sapere più niente! Ma poi incontro te, un grande professionista, grande lavoratore, ambizioso, dolce, puro, fedele, dedicato e devoto, sempre positivo, tiri fuori il meglio di me! Ti stimo e ti amo tanto e volevo solo dirti grazie». Ma chi è Andrea Foriglio, l’uomo che ha conquistato il cuore e cambiato la vita di Guendalina? Romano di origine, Foriglio è un osteopata molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. La sua notorietà è cresciuta grazie alla sua partecipazione come corteggiatore di Nicole Santinelli nel dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Oltre alla sua carriera televisiva, Andrea ha anche ottenuto il titolo de ‘Il più bello d’Italia’ il noto concorso di bellezza di Alassio. Guendalina Canessa, dopo alcune storie d’amore che non si sono concluse nel migliore dei modi, sembra aver trovato finalmente la serenità e la felicità accanto ad Andrea.
Quasi 700 mila followers e una continua presenza sui social che Guendalina Canessa segue in prima persona: «sulla mia pagina profilo faccio tutto da sola, io non amo seguire la massa, anzi faccio l’opposto. A volte dovrei seguire i dettami della moda, ma fin da piccola ho sempre scelto i capi e i vestiti che indosso seguendo il mio istinto ed indossando quello che mi piace veramente». Ex compagna di Daniele Interrante, dal quale ha avuto la figlia Chloè, negli anni successivi è stata legata a Luca Marin, Pietro Aradori e Claudio Tommasini dal quale si è separata nel 2022. Un addio per vedute differenti sul futuro, come lei stessa ha raccontato: «Dopo due anni insieme ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico, perché lui vuole una famiglia tutta sua. Vuole dei figli tutti suoi e io no. Lo so che potrò sembrare egoista, io non sento questa necessità. Avevo un sogno, volevo una figlia femmina e quella figlia l’ho avuta. Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro, perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi anche a me?». Per Guendalina il passato è alle spalle, ora ha l’amore che forse cercava da sempre.