Helena e Javier, l’estate non gli fa paura: li abbiamo seguiti e abbiamo scoperto che il loro amore è vero. Baci, abbracci e tenerezze dimostrano che la coppia è al top – LE FOTO
In questo articolo
In questo articolo
Un abbraccio che vale più di mille parole. Per Helena e Javier la crisi, semmai c’è stata, sembra davvero un lontano ricordo e la loro estate appare ogni giorno più calda. Lo hanno dimostrato ancora una volta ai fan durante un torneo di beach volley a Rimini: Javier Martinez e Helena Prestes hanno messo a tacere ogni dubbio sulla loro relazione.
Il pallavolista argentino, impegnato in campo, è stato sostenuto dalla modella brasiliana, che lo ha incoraggiato tra il pubblico, ha scherzato con lui, è stata la sua prima e più scatenata tifosa. E a fine evento, gli scatti ritraggono Helena e Javier sorridenti, con le braccia intrecciate e gli sguardi complici, mentre si stringono ai fan nella serata post-partita. Un gesto che cancella le nubi delle ultime settimane.
L’idillio della coppia, nato nella casa del Grande Fratello, era stato scosso dalle rivelazioni di Carlo Motta, ex fidanzato di Helena. Motta aveva affermato di averla frequentata anche dopo il reality: «Ci siamo visti in Francia e Javier lo sapeva. Ha scoperto tutto dalle chat», aveva dichiarato. Una bomba che aveva alimentato voci di crisi per Helena e Javier, facendo tremare i fan dei cosiddetti Helevier.
Helena, però, non è rimasta in silenzio. In un podcast aveva ribadito: «L’unica verità è che amo Javier». Prima ancora, sulle Instagram Stories, un messaggio infuocato: «Spero che la realtà faccia più rumore della fantasia. Io amo Javier e non permetterò a nessuno di rubare i nostri momenti. Smettetela di parlare di tradimenti: non è successo nulla!».
A Rimini, la coppia ha trasformato l’evento sportivo in un trionfo d’affetto. Helena, tra il pubblico, non ha perso un gesto di Javier, applaudendo ogni suo punto. Dopo la partita, i due hanno posato insieme per i fan. Una scena che ha commosso i follower, molti dei quali avevano inviato messaggi di sostegno durante la bufera. Helena ha poi voluto ringraziarli in una storia: «Grazie di cuore a tutti! Mi dispiace non avervi dedicato l’attenzione che meritavate: c’era tantissima gente e non stavo benissimo. Perdonatemi! La vostra vicinanza è una gioia immensa».