I cinque anni di amore di Bianca Atzei e Stefano Corti racchiusi in un video stupendo. E dopo Noa la famiglia si allarga? «Da quando ho partorito, Stefano mi chiede un altro figlio»
«Cinque anni fa iniziava la nostra storia. In così poco tempo l’abbiamo resa unica! Cinque anni speciali baciati dalla fortuna anche se a volte non ce ne rendiamo conto. Sono fortunato ad avere una bella casa, sono fortunato ad avere un bel lavoro, sono fortunato che nelle nostre vite sia arrivato Delfino Blu! È pazzesco. Soprattutto ho la fortuna di avere te al mio fianco. Abbiamo tantissime avventure che ancora ci aspettano e non vedo l’ora di viverle assieme. Ti amo Bianca, tuo Stefano». Un quinquennio di grande passione racchiuso in un messaggio social che commuove. Il 24 maggio di cinque anni fa infatti, correva la primavera del 2019, quella iena di Stefano Corti(38 anni) e la cantante Bianca Atzei (37 anni) si mettevano insieme.
Un passato senza lieto fine
Lei arrivava da storie faticose e senza lieto fine: la relazione iniziata nel 2015 con l’ex centauro Max Biaggi non dette i risultati sperati, e il pilota di moto la lasciò nell’inverno del 2017, senza una palese spiegazione che spiegasse quell’improvviso addio. «È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché – dichiarò in quei giorni una disperata Bianca Atzei – Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora». Non ci fu alcun ripensamento e Bianca stette male per molto tempo.Stefano Corti usciva invece dalla storia molto chiacchierata con la collega Veronica Ruggeri, nata nel 2015quando l’oggi famoso personaggio tv entrò a far parte del cast delle Iene. Il finale senza amore ma con simpatia e condiviso da entrambi i membri della coppia arrivò nel 2019, con un comunicato sulla pagina social di lei senza alcuna acrimonia: «Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più! Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine, però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme».
Che bello il concerto di Anna Tatangelo
Poi come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’amore della loro vita, che Bianca ha raccontato con molta dolcezza: «Ero appena uscita da L’Isola dei Famosi nel 2018, non avevo voglia di relazioni, per la prima volta stavo bene con me stessa. Ho conosciuto Stefano Corti al concerto di Anna Tatangelo, da lì ha iniziato a scrivermi e mi ha invitata fuori a cena. Mi ha corteggiata fino allo sfinimento e ho ceduto». La pagina più bella è la nascita del loro primo figlio Noa Alexander a gennaio 2023. «Sei arrivato portandoci tantissimo amore – scrissero i nuovi genitori al primo compleanno del loro cucciolo – Quando ci abbracci, ci cerchi, ci sorridi apri le porte della felicità dei tuoi genitori. Una sensazione inspiegabile che riassumendola, forse, potremmo chiamare ‘senso della vita’. Oggi compi un anno e ci stai regalando delle emozioni che mai avremmo pensato di sentire. Proviamo ogni giorno ad essere bravi genitori, a fare il massimo per te e continueremo a farlo».
Bianca Atzei ha scritto una canzone meravigliosa che parla del figlio che ha perso per un aborto spontaneo nel 2021, dal titolo ‘Cometa blu’: «Racconta quel periodo buio che poi è diventato luce. Dal bimbo che ho perso, sono arrivata a mio figlio Noa, la mia luce e vita. Anche se non dimenticherò mai quello che è successo prima. Il pezzo l’ho registrato mentre ero raffreddata, al settimo mese di gravidanza, ma ho tenuto quella traccia per fermare il momento». La famiglia Corti-Atzei potrebbe presto allargarsi: «Il nostro è un amore immenso, guardiamo Noa e ci sciogliamo. È bellissimo vederlo crescere. Stefano, da quando ho partorito, mi chiede un altro figlio». Sapremo presto se lei si è decisa a dirgli di sì un’altra volta.
A te l'onere del primo commento..