Non si perde d’animo Vanessa Incontrada, che pubblica i suoi primi scatti estivi senza paura di hater e bodyshaming. E i fan, che a Napoli avevano intonato per lei ‘Sei Bellissima’, sono tutti dalla sua parte!

Vanessa Incontrada purtroppo non fa parlare di sé soltanto per il suo (immenso) fascino e per l’enorme successo che ha ogni volta che in tv sforna una nuova fiction vincente: il suo stato di forma e i chili di troppo che l’attrice porta addosso hannoVanessa Incontrada in un recente selfie invaso la cronaca con scatti rubati e impietosi, che hanno fatto gridare al bodyshaming. Anche gli haters di turno si sono messi all’opera con offese e deliri da social davvero vergognosi. L’attrice spagnola, che da sempre vive a Follonica, non ha dato risposte alla polemica, ma ha postato sui social un paio di scatti in cui mostra tutta la sua bellezza ed il fascino di una donna che si accetta, e che non ha certo voglia di nascondersi. Già negli scorsi giorni, ospite del concerto napoletano Vanessa Incontrada contro il bodyshamingdi Gigi D’Alessio, si era presentata sul palco venendo accolta dal pubblico con un commovente coro di ‘Sei Bellissima’.

UN DIVA IN COPERTINA

«Ho perso tempo a cercare di essere giusta, dimenticando di essere felice e pensando di essere sbagliata agli occhi degli altri – dichiarava Vanessa Incontrada nel 2020 sulle pagine di Vanity Fair, sulla cui copertina posava nuda  – Se fossi nata negli anni Trenta o Cinquanta, quando il modello femminile era morbido, sarei stata perfetta. Però vivo nel Duemila, e avere le forme è ritenuto sbagliato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui