Sono passati otto anni da quando Riccardo Gismondi scelse Camilla Mangiapelo nello studio di Uomini e Donne. Lei aveva solo 19 anni (una sua amica scrisse per suo conto una mail alla produzione), lui 21, una coppia di giovanissimi che davanti alle telecamere di Maria De Filippi iniziò una lunga storia d’amore, superando persino la prova di Temptation Island. Sei anni insieme, una delle storie più lunghe nate nel dating show. Fino a quando, dopo un periodo di distanza sui social, la stessa Camilla, per i follower Mapina, annunciò la fine della relazione, lasciano senza parole i tantissimi follower della coppia.
Le persone cambiano e le storie finiscono
Giusto due anni fa, a luglio del 2022, Camilla gelò i fan della coppia con un lungo post: «Scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta e per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse – queste le parole dell’influencer – Non ci vedrete più nella stessa casa, obiettivi lavorativi e personali ci portano ad una separazione. Non rinnego nulla, purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. È un momento delicato, spero che i motivi che hanno portato alla rottura restino personali».
Le ragioni di un addio
La coppia non ha mai voluto dare una spiegazione della loro crisi. E come succede fin troppo spesso in questi casi, si finisce sui social per parlare di tradimento. Davanti a una foto in spiaggia di Mapina con un ragazzo, c’è chi l’ha accusata di avere un altro. Ma lei aveva risposto seccamente: «È il mio migliore amico. E tra l’altro gli amanti sono passati di moda. Dovreste spiegarlo a qualcun altro però». Un’affermazione che aveva immediatamente acceso le voci su un possibile tradimento di Riccardo ai suoi danni, che avrebbe portato Camilla a lasciarlo. Ma anche in questo caso, la Mangiapelo ha voluto mettere i puntini sulle i. Lo ha lasciato lei, chiedono i fan?: «Mi chiedo come possiate trarre queste conclusioni senza sapere. E se fosse l’esatto contrario? Non ve lo siete mai chiesto questo, eh? – ha risposto la ragazza – Perché quando finisce una relazione tra famosi sono le donne a fare i post? Sti uomini sono un po’ senza p***e» ha poi concluso.
Oggi il suo cuore batte per un calciatore
Tutto questo è il passato, e i fan della coppia Mangiapelo – Gismondi devono metterci una pietra sopra: l’influencer da più di un milione di follower è innamoratissima di Luca Moro, 23enne calciatore padovano in forze al Sassuolo. Insieme dalla fine del 2022, dopo aver tenuto privata l’inizio della loro storia, considerando anche i duri attacchi dei soliti haters che Camilla ha dovuto subire dopo la fine della relazione con Riccardo, i due sono usciti allo scoperto e Mapina racconta per immagini sul suo profilo social una splendida storia d’amore.
Anche Riccardo ha voltato pagina
Ben più riservato sui social della sua ex fidanzata, Riccardo Gismondi sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Valentina, una splendida ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che, secondo alcuni rumor in rete, potrebbe essere la donna per la quale è finita la storia tra i due ex di Uomini e Donne. Una foto insieme a Barcellona, più di recente una vacanza in montagna, sembra che con questa ragazza bionda anche l’ex tronista possa oggi dire di essere felice. Alla fine per entrambi è arrivato il lieto fine, anche se la loro favola d’amore non è più insieme…
A te l'onere del primo commento..