I nuovi Re di Uomini e Donne sono scesi dal trono: ecco a voi i fantastici quattro!
Due coppie appena nate a Uomini e Donne si sono riunite per la gioia dei fans! Dopo aver condiviso un lungo periodo di trono, tenendo con il fiato sospeso per 7 mesi il pubblico di Canale 5, Lavinia Mauro e Federico Nicotera con le loro rispettive scelte, Alessio Corvino e Carola Carpanelli, si sono ritrovati in una giornata al mare.
Nel corso della loro esperienza negli studi del dating show, Lavinia e Federico si sono supportati a vicenda. Il 25enne romano si è rivelato un vero amico per la 26enne, le è stato vicino nei momenti più difficili.
La Mauro ha anche accompagnato Fede a scegliere l’abito che ha poi indossato il giorno in cui ha lasciato il programma insieme a Carola.
Sono sembrati affiatati anche l’ex corteggiatrice e l’ex corteggiatore, definiti i… Corvanelli! A ben vedere, Carola e Alessio hanno dimostrato di avere alcune qualità in comune, come la resistenza e la pazienza. Non solo: entrambi hanno fatto penare i due tronisti, che in più di un’occasione hanno dovuto ‘rincorrerli’, a causa di gelosie e incomprensioni.
Tuttavia, alla fine, l’amore ha trionfato e così le due coppie hanno iniziato a vivere la loro storia alla luce del sole.
«Federico e Carola sono meravigliosi! – ha affermato Lavinia – Abbiamo un rapporto bellissimo e stiamo già progettando uscite e viaggi insieme». «Abbiamo anche creato una chat di gruppo – ha aggiunto Alessio – e ci sentiamo tutti i giorni. Abbiamo un legame davvero molto bello».
A te l'onere del primo commento..