Un messaggio vocale scuote il gossip del Sud America e di Parigi: Wanda Nara comunica alla sua colf che sta preparando i documenti per divorziare dal calciatore Mauro Icardi. Fine dell’ennesimo matrimonio miliardario o solo uno sfogo amaro per un menage che appare sempre più difficile? Mauro Icardi però smentisce prontamente le voci, e le sue parole sembrano parlare chiaro: “Non so cosa mi dia più dispiacere, chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede”.

Dopo Totti e Ilary, un’altra rottura di una nota coppia ‘pallonara’ colpisce il mondo del calcio che conta. Nella bufera stavolta ci sono finiti Mauro Icardi, ex calciatore interista che ora gioca nel Paris Saint-Germain ma che vorrebbe al più presto tornare a giocare in Italia, e Wanda Nara. La coppia, secondo le indiscrezioni e un video che ha scosso la cronaca rosa argentina, sarebbe sull’orlo del divorzio. Wanda Nara divorzia per la seconda volta? A sentire ciò che dice sembrerebbe proprio di sì!

 

È infatti saltato all’attenzione dei media un messaggio vocale della moglie di Icardi, che al momento è in Argentina a trovare i parenti e a prendersi un po’ di relax, diffuso dal programma televisivo Los Angeles de la Mañana, in cui si sente Wanda Nara che annuncia la separazione a una sua collaboratrice domestica. “Sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro”, dice la showgirl nel messaggio, “lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più”.

 

La coppia è sposata dal 2014 e che ha avuto due figlie, Francesca, nata nel 2015, e Isabella, nata nel 2016. Non è la prima volta che tra i due tira vento di crisi: Icardi e Wanda Nara hanno già affrontato, nell’ottobre 2021, il gossip soprannominato dai media “Wandagate”, secondo il quale il calciatore del Psg aveva un flirt con l’attrice China Suarez. Tra Icardi e la moglie era però tornato il sereno.

 

Adesso sembra davvero che il matrimonio del calciatore e della showgirl sia giunto al termine, e ai due toccherà dividere il loro impero costruito negli ultimi anni di glorie calcistiche e televisive. Sarà infatti difficile spartirsi un patrimonio di circa 60 milioni, secondo le stime dei media, composto anche da una serie di costosissime auto sportive e di lusso, numerosi appartamenti e case in giro per il mondo, e dalle società acquistate dalla coppia, tra cui la World Marketing Football, con cui i due gestiscono il marchio di Icardi “MI9”, la linea di abbigliamento “Wan Collection”, e l’attività “Wanda Nara Cosmetics”, fondata dalla moglie del calciatore, già famosa in passato per il suo clamoroso divorzio dal primo marito, il calciatore Maxi Lopez, con cui Wanda aveva già fatto tre figli.

Poche ore dopo la notizia del messaggio vocale, diffusa dal programma televisivo Los Angeles de la Mañana, è arrivata tuttavia la secca smentita di Mauro Icardi che ha voluto, con poche parole, negare fermamente la possibilità di un divorzio da Wanda Nara. “Non so cosa mi dia più dispiacere, chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede”, ha detto infatti il calciatore con una storia Instagram, taggando la moglie con tanto di cuoricino. Un post però al momento non ricondiviso da Wanda.

I tantissimi fan della coppia (insieme sui social hanno più di 20 milioni di follower) sperano ovviamente che si tratti solo di ‘chiacchiere’ da gossip estivo, e che Mauro e Wanda tornino ad essere uno dei matrimoni più belli del calcio. Sarà il tempo a dimostrare se davvero siamo a un passo da un altro clamoroso addio o se invece sarà l’amore a vincere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui