Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò aspettano un bambino che arriverà a settembre: il clamoroso annuncio degli Zengavò, una dolce attesa vissuta tutta in un romantico video
Avranno una femminuccia, la loro meravigliosa principessina. Trent’anni per uno, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno raggiunto l’età giusta per mettere su famiglia. A sentire l’attrice messinese i suoi parenti non aspettavano altro, e anche Andrea era d’accordo: «Sento che Rosy sia quella giusta, e aggiungo che mi piacerebbe tanto che fosse la mamma dei miei figli: è un passo importante che vorremmo tanto fare».
Zenga Cannavò, un amore nato tre anni fa
Ciò che di tenero e dolce che è nato nella casa del Grande Fratello Vip nel febbraio del 2021 sopravvive e cresce anche nella vita reale. Fu la notte di San Valentino che nella casa Vip Andrea Zenga confessò a Rosalinda Cannavò il suo amore, e ora quei due ‘fuoriusciti’ dal reality più lungo festeggiano quella data come loro anniversario. «Andrea ha stravolto la mia vita in meglio – ha confessato l’attrice messinese in una recente intervista – non voglio essere sdolcinata però ha arricchito tantissimo la mia vita, ci compensiamo tanto e quindi mi ha insegnato molto. Io e Zenga viviamo una fase molto positiva, lui mi aiuta molto ad affrontare le cose in maniera giusta e mi ha dato quella leggerezza di cui avevo bisogno». In effetti le fotografie social della coppia parlano da sole, e cancellano il passato di Rosalinda (nome d’arte Adua Del Vesco) insieme a Gabriel Garko, passione forse non del tutto autentica che a suo tempo fece molto parlare. Oggi nella sua vita c’è il figlio dell’ex portierone dell’Inter, e il prossimo desiderio è l’altare: «Per il matrimonio dobbiamo chiedere solo ad Andrea, la mia famiglia non vede l’ora di vedermi con l’abito bianco».
I piani della coppia sono cambiati?
Il progetto delle nozze sembra tuttavia momentaneamente stoppato. Una crisi? Macché, è arrivata invece la notizia più bella. Con un dolcissimo post social Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno annunciato il prossimo arrivo di un bebè: «Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti».
A te l'onere del primo commento..