Veronica Peparini ha festeggiato il compleanno numero 53 da sola, perché il suo amato compagno Andreas Muller è dovuto partire per Parigi, dove ha messo su un magnifico spettacolo insieme al fratello di Veronica Giuliano. Niente paura, la coreografa e ballerina non era affatto da sola, perché a tenerle compagnia c’era il suo pancione e le gemelline Penelope e Ginevra sempre più in movimento, che verranno alla luce tra poche settimane. In attesa del ritorno di Andreas, con cui condivide buffi video e reel imperdibili, Veronica ha voluto mandare un messaggio al milione di follower che sono sempre in diretta con lei:
Tra poche settimane , forse anche meno saluterò questa pancia che ultimamente pesa ma che tanto amo: so di averla mostrata molto, forse per non scordare mai e condividere ogni attimo speciale con tutti voi. Sperando che tutto vada bene vi mando un bacio e ci sentiamo presto!
Dopo avere annunciato di aspettare due gemelle, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno subito una vera doccia fredda: «Le gravidanze come la mia sono particolari e si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente» aveva spiegato la 53enne. La coppia ora però ha raccontato che il problema è in via di risoluzione e che la gravidanza sta procedendo per il meglio: «La situazione si è quasi normalizzata. L’ultima visita è andata bene, siamo tutti molto più positivi». Finalmente Veronica Peparini e Andreas Muller possono rilassarsi un po’, e scherzare sulla gravidanza complicata che stanno affrontando. In partenza per l’ecografia, che ha mostrato per la prima volta i lineamenti delle gemelle, Andreas Muller ha giocato un po’: «Dobbiamo ripartire, ma ci facciamo la nostra solita visita, così andiamo a vedere come stanno i due maschietti», ha scritto con ironia nelle sue storie su Instagram il ballerino e coreografo. Al quale Veronica ha risposto con la stessa ironia, scherzando sui lineamenti delle piccole: «Adesso non si vogliono far vedere perché hanno capito che hai detto che sono brutte». Insomma, l’atmosfera è più serena, anche se l’attesa di Veronica va tenuta sotto controllo ogni giorno. Ma l’amore aiuta, e il loro è magnifico: «la situazione si è quasi normalizzata. L’ultima visita è andata bene, siamo tutti molto più positivi». Non ci resta che attendere, come del resto fanno Veronica e Andreas!
A te l'onere del primo commento..