Brad Pitt e Tom Cruise, i due sessantenni più sexy del pianeta (Brad 60 spaccati, Tom invece ne ha compiuti 61) sono rinati grazie a divorzi difficili che hanno fatto da spartiacque nella loro vita, si sono sistemati: accanto a Ines de Ramon, 32 anni il 19 dicembre, e alla trentaseienne russa Elsina Khayrova, hanno fatto capire al mondo che si può essere belli (ricchi) e amati ad ogni età
Belli, ricchi, innamorati e… diversamente giovani: Tom Cruise (61 anni lo scorso luglio), e Brad Pitt (60 anni lo scorso dicembre) hanno ritrovato l’amore senza bisogno del filtro della giovinezza.
LA BELLA ROULETTE RUSSA DI TOM
Tom Cruise
da quando ha concluso il faticoso divorzio da Katie Holmes ha l’abitudine di tenere ben nascoste le sue nuove fiamme. E con questa sembra proprio che i motivi per non rendere pubblica la nuova love story ci sono tutti: la facoltosa russa Elsina Khayrova, 37 anni, è l’ex moglie di un ricchissimo oligarca che è un grande esperto in diamanti. Figlia di un noto politico che è molto vicino a Vladimir Putin, ha avuto un divorzio molto complicato, finendo in tribunale per aver nascosto al suo ex un grande numero di borse di gran valore. I tabloid inglesi li hanno beccati lo stesso, scoprendo che Tom Cruise aveva affittato per lei l’intero ristorante di lusso Novikov, ma ancora non sono riusciti ad immortalarli uno accanto all’altra.
BRAD PITT E LA DISEGNATRICE DI GIOIELLI
La quasi promessa sposa di Brad Pitt è un’altra giovane e ricchissima regina del Jet Set: si chiama Ines de Ramon ha appena compiuto 32 anni ed è l’ex moglie dell’attore Paul Wesley: designer di gioielli, frequenta Brad Pitt da più di un anno e non nasconde più l’amore con il famoso attore americano. Immortalata a fianco dell’attore nel backstage del concerto a Los Angeles di Bono, ha finito per farsi trovare al suo fianco senza segreti. La loro fuga a Parigi per il compleanno di lui hanno scatenato paparazzi e gossippari arrivati da ogni parte del mondo, e alla fine l’altarino si è scoperto con tanto di fotografie in coppia. Dal doloroso e epocale divorzio targato 2016 con Angelina Jolie sono passati quasi otto anni, e Brad sembra tornato di nuovo al top: nonostante i non sempre facili rapporti con la tribù dei suoi figli (sono sei, tre biologici, Shiloh (17) e i gemelli Knox e Vivienne (15), e tre adottati, Maddox (22), Zahara (18) e appunto Pax(19)) Brad sembra di nuovo pronto a nuove avventure: di cuore e soprattutto cinematografiche!