Lo avevano annunciato, il loro sarebbe stato un matrimonio al freddo. Ma le prime immagini delle nozze di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, nonostante oggi a Nola, in provincia di Napoli, non facciamo molto più di 10 gradi, raccontano di un amore che scalda il cuore. Un sì romantico, tradizionale, con la ex corteggiatrice di Maria De Filippi in un classico abito in pizzo e velo e il Tronista in un elegante doppiopetto blu scuro. Entrambi visibilmente commossi, tanto che Lorenzo, aspettando la sua futura moglie all’altare, non è riuscito a trattenere le lacrime.
Una cerimonia che rappresenta la ciliegina sulla torta di una storia bellissima, nata nello studio di Uomini e Donne a febbraio del 2019, resa ancora più speciale con la nascita della piccola Maria Vittoria, che a dicembre compirà 2 anni. Mavi sarebbe dovuta essere la piccola damigella, ma si è addormentata, rendendo ancora più dolce questo momento speciale. Celebrato il sì religioso inizia la festa, in una location che non è stata svelata dagli sposi: il pranzo con 150 invitati, la torta intorno alle 18 e poi il party vero e proprio, per festeggiare un amore speciale, quello tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.
La cerimonia religiosa ha avuto luogo in una cappella dello splendido Santuario di Santa Maria della Parete a Liveri, chiesa che ha una magnifica scalinata che è stata già usata per uno dei più celebri matrimoni della tv, quello tra Carmine di Salvo e Rosa Ricci in Mare Fuori, matrimonio che poi televisivamente non si è mai celebrato. Tra gli ospiti si sono fatti notare l’ex di Uomini e Donne Nilufar Addati, il suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi accompagnato dall’attuale compagna Martina Ziino.