Si sono conosciuti nel 2019 a Uomini e Donne, si sono scelti e da allora non si sono mollati un secondo. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle copie più belle del dating show di Maria De Filippi e anche una delle più longeve, dato che sono insieme da ormai cinque anni. Nel 2022 è nata la loro bimba Maria Vittoria e nel 2024 si sposeranno, probabilmente in autunno. La proposta è già stata fatta due anni fa, con tanto di anello, subito dopo la nascita di Mavi: la coppia annunciò infatti le future nozze con un originale post su Instagram, in cui si vedeva la proposta di Lorenzo cucita sulla tutina della figlia: «Avevo pensato a tutto prima. Avevo comprato l’anello e, siccome sapevo che sarebbe stato un Natale speciale, ho fatto addobbare la casa come se fosse un villaggio di Natale, con l’idea di chiedere a Claudia di sposarmi», raccontò Riccardi. «Non mi aspettavo di ricevere la proposta, in famiglia, la Vigilia… era proprio come la desideravo: inaspettata, ma stupenda. Penso che ci sposeremo nel 2024, ora siamo concentrati su nostra figlia», questa fu la risposta di Claudia. E in un video oggi la coppia racconta in pochi secondi la loro magnifica storia d’amore.
Nel 2019, U&D ha tenuto a battesimo la loro bella storia d’amore, pochi mesi dopo messa subito a dura prova dalla pandemia: «Va sempre meglio, più di un anno lo abbiamo passato in casa per la pandemia e non abbiamo mai litigato. Non mi immaginavo che le cose sarebbero andate così bene», aveva confessato Claudia, che ha sei anni meno dell’ex tronista Lorenzo. Lui non si è mai pentito della sua scelta: «Se oggi sto così bene, significa che non ho sbagliato… Lei mi ha cambiato tanto ma in meglio». Aggiungendo: «Penso che lei sia la donna della mia vita, mi mette tranquillità e sicurezza… al suo fianco sono diventato un uomo, una persona matura».
I due, che online si firmano I Cobras, avevano fin dall’inizio dichiarato di voler formare una famiglia: «Non so se sarò un grande papà, ma se devo immaginarmi padre può essere solo accanto a lei» aveva detto Lorenzo: e il sogno è diventato realtà, visto che il 21 dicembre del 2022 è venuta alla luce la piccola Maria Vittoria, nome scelto in onore di entrambe le nonne. Lorenzo ha fatto impazzire i fan con i mille scatti social accanto alla piccola: «l’unica cosa migliore che averti come compagno, amico, confidente, e come quasi marito è che nostra figlia ti ha come papà», queste le dolcissime parole di mamma Claudia…
A te l'onere del primo commento..