Selvaggia Roma parla alla figlia che è ancora nel pancione: «Mi piace molto fantasticare e giocare con te, sei la piccola cangurina nel mio grande marsupio»
«Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient’altro di meglio al mondo». L’amore di Selvaggia Roma per il suo compagno Luca Teti è infinito ed è tutto in questa frase che l’ex ‘Temptation Island’ ha postato sui social rivolta al suo compagno (Selvaggia ha un milione di fan su Instagram). Ormai ci siamo, alla nascita della loro figlia manca pochissimo, visto che il parto della bimba è previsto per la fine di settembre. Il compagno di Selvaggia ha già un figlio, Leo, che ha un bellissimo rapporto con il grande amore del papà.
La chiameranno Luce?
Ma l’arrivo di Luce (questo è il soprannome che le danno sui social) è già una realtà, visto che nella pancia della mamma la principessina si fa già sentire: «Ormai da quasi due mesi rispondi alle mie carezze – ha scritto Selvaggia rivolgendosi sul web alla nascitura – Quando ho voglia di sentirti o darti fastidio stuzzicandoti un po’ con un ‘piccola ci sei?, fai le ninne a mamma?, dai svegliati!’ dopo un pochino tu mi colpisci, o magari io lo interpreto cosi. Dopo qualche minuto tu mi rispondi come se mi stessi dicendo, ‘mamma sto facendo le ninne smettila’.
Mi piace essere la tua... mamma canguro
«Quando rispondi subito al mio tocco invece – ha proseguito mamma Selvaggia – è come se mi stessi dicendo ‘Mamy sono qui, giochiamo, questo che cos’è? Il mio piedino o la mia manina?’. Mi piace molto fantasticare con te e come possa interpretare i tuoi gesti con i miei. Mi sento una mamma canguro e tu la mia piccola ‘cangurina’ nel mio grande marsupio. E’ così che ti chiamerò e ti racconterò un giorno di come ti facevi sentire da mamma e papà: la mia cangurina. Dai calci fortissimi sai?! ti sento tantissimissimo ormai. E sicuramente non mi fai sentire sola».
Quanto amore per papà Luca
C’è una parte del messaggio social di Selvaggia Roma anche per Luca Teti: «Quando senti il tuo papà’ – scrive rivolgendosi alla piccola nel pancione – come rispondi anche a lui. Ormai riconosci le nostre voci. Lui ormai ti parla spessissimo. Non vedo l’ora di raccontarti di come io e papà abbiamo vissuto una vita piena d’amore, non vedo l’ora di vederti sulle spalle del tuo papà o le mattine quando avrai 5 anni che correrai ad infilarti nel nostro letto sotto le coperte. Già ti vedo! Sogniamo tutti un meraviglioso futuro ad occhi aperti. Che presto cominceremo. Ti amiamo».
A te l'onere del primo commento..