Le foto parlano chiaro: per l’inizio del nuovo anno Elisabetta Gregoraci ha scelto le calde spiagge del Kenia, dove ha trascorso giornate magnifiche insieme alla sua famiglia, senza nascondere l’ex marito Flavio Briatore, con cui ha festeggiato l’arrivo del 2024 insieme al figlio Nathan Falco Briatore
Da poche ore Elisabetta Gregoraci è tornata a casa, nel suo appartamento del Principato di Monaco dove ad attenderla ha trovato una stanza piena di regali. Non si è nascosta la bella Eli, ed ha documentato senza paura sui social tutta la sua magnifica vacanza in Kenia, dove ha trascorso giorni magnifici insieme all’ex marito Flavio Briatore e a suo figlio Nathan Falco, per una riunione di famiglia durante le feste sempre immancabile
UNA GALLERY PIENA DI SORRISI
IL PASSATO DAVVERO ALLE SPALLE?
Elisabetta Gregoarci
convolò a nozze con Flavio Briatore nel 2008, con una cerimonia a dir poco lussuosa che fece molto parlare. Prima la festa alla Casina Valadier di Roma, poi, la cerimonia, il rinfresco all’hotel Columbus, la notte di festa al Castello di Tor Crescenza. E per finire la mini crociera a Favignana. Solo le decorazioni floreali arrivate dalla Francia costarono 120 mila euro, mentre il valore dei gioielli indossati dalla sposa fu di 140 mila euro. Nozze da favola finite di fatto nel 2017, anche se Flavio ed Elisabetta in un modo o nell’altro sono rimasti sempre molto vicini, per il bene del figlio Nathan Falco.
NELLA SUA VITA GIULIO FRATINI
Tanta allegria, felicità e una serenità raggiunta con un po’ di fatica. Chi è vicino ad Elisabetta Gregoraci sussurra che sia tutto merito di Giulio Fratini, imprenditore fiorentino che Eli frequenta ormai da più di un anno (l’ufficializzazione della storia è del dicembre 2022). Spesso lontano dai selfie ma silenziosamente al suo fianco, Fratini è sempre più importante nella vita della showgirl, anche se per queste feste è rimasto lontano dalla sua compagna. L’incontro fortuito in treno con Giulio Fratini ha cambiato il suo destino: «Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano… Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti» ha rivelato la Gregoraci. La spinta a ufficializzare la relazione è giunta in seguito all’uscita di alcune foto insieme: «Non volevo che mio figlio leggesse cose sbagliate, ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero altri», ha puntualizzato Eli.
CON BRIATORE GRANDE AFFETTO
Poi c’è Flavio Briatore, il marito con cui ha sempre un ottimo rapporto: anche se sono forse distanti di sentimenti, la Gregoraci e Flavio sono ottimi vicini di casa e tengono sempre in piedi la famiglia, che hanno creato a Montecarlo con le nozze del 2008. Un patto per non far mancare niente a Briatore Junior che ha retto molto bene nel tempo.