Fedez ricoverato d’urgenza al policlinico di Milano, i medici scoprono un’emorragia interna e lo salvano: «grazie di cuore, per fortuna non è stato troppo tardi».
I problemi di Fedez non sembrano finiti, ma stavolta non si tratta di affari di cuore. Federico Lucia, questo il vero nome del rapper, ha infatti condiviso su Instagram una foto dall’ospedale policlinico di Milano, cercando di sdrammatizzare: «Sono tipo Dj Khaled quando dice “Another One”, ma con le emorragie interne». Il rapper milanese è arrivato nella struttura ospedaliera per un malore e non fa certo fatica a ringraziare i dottori e gli infermieri del policlinico che «hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna». Subito dopo, nel letto della sua stanza, Fedez ha fatto considerazioni personali su ci gli sta intorno, anche se non sappiamo a chi sono riferite: «è in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle». Il gossip ha cominciato subito speculazioni sul suo passato amoroso ma per ora di più non siamo riusciti a sapere.
La paura è tornata
Fedez era già stato ricoverato a settembre del 2023, in un momento che ancora precedeva i guai e la separazione da Chiara Ferragni. «Dopo l’ultimo episodio la paura è tornata, non mi aspettavo di rischiare la vita di nuovo in così poco tempo», aveva scritto il rapper sui social. Sembra proprio che ci risiamo, perché un’altra volta la prontezza dei medici gli ha salvato la vita. D’altronde se le ferite di cuore possono essere pian piano curate (non passa giorno che il rapper si faccia ritrarre dal gossip con una nuova presunta fiamma), la cosa più importante ora per lui è la salute: «La malattia mi ha fatto capire l’importanza del tempo. E di quanto una ferita abbia bisogno del tempo per essere curata».
Le ultime notizie
Le agenzie confermano che Fedez in queste ore è stato sottoposto a una gastroscopia, dopo che ha subito una perdita di sangue, e ora i medici stanno seguendo una procedura per bloccarla. E’ il secondo episodio che il rapper ha avuto dopo quello dello scorso settembre, quando venne ricoverato per più di una settimana all’ospedale Fatebenefratelli di Milano e operato d’urgenza per un’emorragia interna causata da due ulcere. E’ noto che Fedez era stato operato il 22 marzo del 2022 per rimuovere un tumore al pancreas.
A te l'onere del primo commento..