Charlene di Monaco bacia il principe Alberto

Charlene di Monaco torna a sorridere, a farsi vedere e addirittura a baciare il marito Alberto in pubblico: la principessa triste è tornata allegra e spensierata grazie anche all’amore dei figli Jaques e Gabriella.

Dopo un anno di lontananza dal Principato, Charlene di Monaco è tornata a casa per la gioia dei sudditi ma, soprattutto, dei figli Jacques e Gabriella. Dopo un primoIn posa con i due figli Jaques e Gabriella momento di silenzio, nel quale la principessa ha cercato di riprendersi al meglio e di godersi l’affetto delle persone più care, l’ex nuotatrice ha ricominciato a farsi vedere agli eventi ufficiali, finalmente di nuovo sorridente e apparentemente più in forma degli ultimi tempi. Il suo ritorno sulla scena pubblica, però, non è stato immune dalle solite voci che da sempre la perseguitano: in tanti hanno rumoreggiato circa il suo rapporto col marito, il principe Alberto, sostenendo tra le altre cose che i due fossero a un passo dalla crisi irreparabile e che se Charlene non è lontana il merito è di un ipotetico accordo ‘scacciacrisi’ stilato in seno alla famiglia reale: una pur sofferta separazione, dicono i maligni, getterebbe un’ombra scandalosa sulla famiglia reale, per questo lei avrebbe deciso di evitarlo in tutti i modi.

UN SENTIMENTO SPECIALE

L’unica cosa evidente è l’amore della principessa per i suoi bambini e, perché no, anche per il marito. In barba alle chiacchiere, infatti, durante le ultime uscite alle quali Charlene di Monaco ha preso parte con la famiglia, i paparazzi hanno intercettato diversi sguardi di intesa tra Charlene e Alberto, e addirittura un bacio in pubblico, cosa che a Corte non avveniva da un bel po’. La moglie del sovrano, inoltre, non ha mostrato alcuna insofferenza né ha manifestato segni di stanchezza, cosa che smentirebbe chi, invece, continua a sostenere che lei rimanga a Monaco con grande difficoltà. L’impressione è che la principessa sia felice di essere tornata finalmente a casa e l’affetto per i figli è stato il protagonista assoluto delle ultime uscite. Le istantanee più belle sono proprio quelle che la immortalano mentre coccola e abbraccia i suoi gemellini sfoggiando sul viso il suo sorriso più bello. La ritrovata armonia è stata prontamente documentata su Instagram proprio dall’ex nuotatrice che si è immortalata stretta nell’abbraccio dei suoi figli i quali, da quando hanno di nuovo la mamma vicina, appaiono più raggianti e sereni: un bel lieto fine!

GEMELLI SUL TRONO

Charlene Wittstock è una mamma dolcissima con i suoi gemellini Jacques eCharlene di Monaco in posa con la famiglia Gabriella. I bambini stanno facendo il pieno di coccole, baci e abbracci: del resto, dopo i mesi di assenza della madre, non vedevano l’ora di recuperare il tempo perso. Sono loro il gioiello più bello della principessa e lei, tornata sulla scena pubblica, se ne infischia delle chiacchiere e si diletta nel fare la mamma!

PRIMA TRISTE, OGGI FELICE

Erano mesi che aspettavamo di rivederla così: la principessa triste del principato di Monaco, a quanto pare, triste non lo è più. Il merito è dei suoi figli Jacques e Gabriella che hanno curato le ferite della bella nuotatrice la quale, a causa di un’infezione, è dovuta rimane per un anno lontana da casa. Nelle ultime apparizioni Charlene era apparsa dimagrita, pallida, con lo sguardo spento e cupo. Adesso, però, sorride di nuovo alla vita ed emana, finalmente, la gioia e la spensieratezza che i sudditi le avevano sempre augurato.

ECCO IL FAMOSO GIORNALE FRANCESE PARIS MATCH CHE HA PUBBLICATO LE FOTOGRAFIE DEL CLAMOROSO BACIO PUBBLICO TRA CHARLENE DI MONACO E IL PRINCIPE ALBERTO: CHARLENE E ALBERTO – TITOLA LA PAGINA WEB – PIù AFFETTUOSI CHE MAI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Match (@parismatch_magazine)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui