Ilary Blasi esce allo scoperto in tv e si rovina la vacanza con Bastian: di colpo a Roma per stare in famiglia e abbracciare il nipotino nuovo di zecca
Appena uscita ‘Unica’, l’intervista esclusiva realizzata da Netflix insieme a Ilary Blasi per parlare una volta per tutte del suo divorzio da Francesco Totti, sui media e in città è scoppiata la bomba, per le dichiarazioni forti e le verità svelate da lei e fino ad oggi tenute nascoste dalla coppia in fase di separazione. Ilary Blasi era con il suo Bastian Muller a New York per festeggiare un anno insieme, ha preso al volo un aereo ed è tornata a Roma.
Niente crisi con il nuovo fidanzato, ma forse la voglia di passare queste ore difficili accanto ai tre figli (che non sono stati mai coinvolti in prima persona nel docu-film che fa tanto parlare) e di abbracciare il suo quarto nipote (un maschietto di tre chili e sei di cui ancora non si conosce il nome), nato sabato scorso a Roma e secondo figlio di sua sorella Melory.
La Blasi in tv ha infatti vuotato il sacco sulla crisi del secolo, che ha sconvolto per mesi i sogni dei cittadini romani: da un caffè con un giovane conosciuto a Milano fina alla gelosia di Francesco, che, secondo lei le avrebbe chiesto di lasciare il lavoro e Milano, fino al divieto di frequentare Alessia, la sua amica di sempre, complice in questo ingenuo appuntamento. E poi la vicenda dei Rolex e delle scarpe firmate, la scoperta del nuovo amore vissuto dal marito, la crisi totale e la richiesta, dopo cinque mesi di silenzi, di lasciare per sempre la loro casa al Torrino. Ovviamente questo racconto è solo dalla parte di lei, condito dalle testimonianze di mamma Daniela e delle sorelle Silvia e Melory. Se ci sarà una risposta da parte dell’ex calciatore ne sapremo di più di questa bella storia durata 20 anni e finita malissimo…