Dopo le clamorose confessioni in tv, Ilary Blasi torna a un basso profilo per vivere in tranquillità la storia con Bastian e il rapporto con i suoi tre figli
Ilary Blasi
ha vuotato il sacco e ora si sente più libera. La sua intervista a Netlfix ‘Unica, più le varie ospitate in tv, hanno svelato al mondo le sue verità, fatte di ammissioni, rimpianti, dolore e tanta rabbia nei confronti dell’ex marito Francesco Totti. Tutto sembra nato da un caffè, che Ilary ha preso a Milano con un giovane personal trainer. La serie di messaggi con l’amica di sempre Alessia per fissare l’appuntamento (innocente) è stata intercettata da Totti, che ha chiesto spiegazioni e l’ha presa malissimo, chiedendo alla moglie di lasciare il lavoro (L’Isola dei Famosi) e di non vedere più Alessia. Mai in scena i tre figli, la Blasi si è avvalsa delle testimonianze delle sue sorelle Melory e Silvia, e di mamma Daniela. Dopo un po’ di tempo infatti, spinta dalle voci che impazzavano nella capitale, si è fatta venire il sospetto che Francesco avesse un’altra. Ha scoperto l’indirizzo di Noemi Bocchi e dopo un fallito inseguimento di un investigatore è andata di persona a controllare, scoprendo la verità. La crisi si è materializzata e Totti le ha dato la colpa, continuando a vivere per cinque mesi sotto il tetto comune. Sulla vicenda dei Rolex è stata chiara, erano regali che l’ex calciatore avrebbe fatto alla moglie, mentre sulla presunta sottrazione da parte di lui di borse e scarpe (che erano chiuse in un guardaroba con tanto di porta blindata) Ilary ha ricostruito l’accaduto, visto che ha ritrovato il malloppo dopo una notturna ricerca nei meandri della loro magnifica casa, tra soppalchi segreti e sotterranei mai visitati.
LA NUOVA VITA DI ILARY
Le ospitate in tv che sono seguite alla messa in onda di ‘Unica’ non hanno certo stemperato gli animi, e se dall’altra parte della barricata Francesco Totti preferisce il silenzio e Noemi Bocchi sorvola con un semplice e lapidario «Non ho tempo per le cose che non valgono niente», Ilary non si ferma e organizza una magnifica gita a Londra con il fidanzato Bastian Muller, portando con sé e l’imprenditore tedesco anche la piccola Isabel. Magnifici scatti di chi si vuole bene e comincia a condividere anche la famiglia, senza paura di mettersi in gioco.
I NOSTRI FIGLI PRIMA DI TUTTO
Il rapporto di mamma Ilary con i figli è sempre in primo piano, come del resto quello che ha con i piccoli anche papà Francesco. Chanel in un post ha approvato le confessioni tv della mamma («Fiera della donna che sei, ti amo», questo il messaggio social dedicato alla vicenda) mentre Cristian preferisce sorvolare, impegnato nel suo primo vero impegno da calciatore adulto nel Frosinone. Per il resto niente tregua, se da una parte continuano gli appuntamenti legali in tribunale, l’impressione è che sul piano personale le ferite della coppia del secolo siano ancora troppo fresche per discuterne in serenità. Staremo a vedere.
LA GITA A LONDRA CON BASTIAN E ISABEL