La ex signora Totti torna al suo reality con un bel sorriso e una storia nuova di zecca: tra concorrenti, opinionisti e audience, in questa edizione fa vincere il suo cuore.
Ha dovuto ricominciare tutto da capo, con il rispetto e la rabbia per un ex come Francesco Totti, e un amore smodato per i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. In questi giorni Ilary Blasi compirà 42 anni e partirà per gli studi milanesi de ‘L’isola dei famosi’, edizione 2023: un momento fondamentale per chi come lei ha sofferto e si è sentita sola, inseguita dal gossip e dalle voci che ogni giorno raccontavano la nuova storia del suo ex marito.
Oggi le cose sono cambiate, accanto a Bastian Ilary sembra aver ritrovato la sua felicità: la sua storia con l’imprenditore tedesco Bastian Muller Pettenpohl è diventata ufficiale, con tanto di selfie romantici, baci appassionati e momenti di vera gioia. E il tanto atteso ritorno in tv misurerà senza dubbio il suo stato di forma attuale, al netto delle beghe di una separazione che si sta consumando tra aule e avvocati: senza il suo magico sorriso e le battute caustiche che isola è?
A te l'onere del primo commento..