
Isabella Ricci e Fabio Mantovani di Uomini e Donne sono innamoratissimi! La coppia ha lasciato lo studio del trono over a tempo di record dopo una breve conoscenza: del resto quando si incontra l’uomo giusto non si vede l’ora di cominciare una vita con lui e la bella dama era arrivata alla corte di Maria proprio con questo obiettivo. «Le cose con Fabio stanno andando molto bene. Lui è il lieto epilogo del mio percorso, che reputo essere più che cristallino. Sono arrivata nel programma con l’intenzione di trovare una persona e, dopo aver fatto capire chi sono e quale uomo volessi al mio fianco, ho trovato la persona giusta, quella che volevo», ha detto.
Vero, ci stiamo pensando da un po’
Innamoratissima del suo cavaliere, adesso Isabella è già pronta a vestirsi di bianco: «Sì, ci stiamo pensando» ha ammesso la donna, parlando delle eventuali nozze con Fabio. Per entrambi non si tratterebbe del primo sì, avendo alle spalle dei matrimoni falliti. Lui è già stato sposato con la madre dei suoi due figli, mentre lei, che figli non ne ha, ha avuto due mariti. Fabio, però, è l’anima gemella: l’imprenditrice ha confessato che fuori dal salotto di Canale 5, i due hanno scoperto di avere molte affinità per questo sono impazienti di coronare il loro sogno d’amore. Al momento non hanno rivelato dettagli ma di sicuro la coppia, forte del grande sentimento che l’unisce, sta accelerando anche la pratica convivenza: dopo aver risolto le questioni legate al suo lavoro, la dama 66enne si trasferirà a casa del compagno.
PRESTO CON LA FEDE AL DITO?
Nozze in vista per Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Non si conoscono ancora data e location dell’evento ma c’è un’unica certezza: a festeggiare il sì della coppia non ci sarà Gemma Galgani. Improbabile che la dama la inviti, visti gli scontri che ci sono stati tra le due nel dating show. Ma la stessa torinese, senza ipocrisia, ha ammesso che dubita che riceverà mai un invito ma che, qualora dovesse arrivare, la sua risposta sarebbe un secco no.