L’imprenditore è pronto a un anno al top insieme alla moglie laura: tanti nuovi progetti e un altro bel maschietto in arrivo
Piovono novità per il noto reseller Ivan Szydlik, una società nuova di zecca con più di cento soci che si occuperà non solo della compravendita di orologi di lusso ma di formare nuovi futuri reseller, tra i quali in primis i soci, e di aprire un ambizioso franchising di negozi in Italia ed all’estero. Il primo sarà ovviamente nella città dell’imprenditore, nel centro di Milano.
A noi di Eva confida che «entro marzo ci sarà una novità che stravolgerà il mercato italiano degli orologi e che farà molto discutere». Inutile ribadire che Ivan Szydlik continua a coltivare un successo dietro l’altro. Lo abbiamo contattato e ci ha riferito che le sue novità saranno molte ma che in questo momento la più bella è che a maggio la moglie Laura, bellissima ex modella polacca, partorirà un altro maschietto che si chiamerà Ethan.
Per l’importante occasione, l’imprenditore ha regalato alla moglie un orologio tempestato di diamanti e smeraldi realizzato apposta per lei, del valore di oltre 100mila euro.
Ivan Szydlik, ormai lo sappiamo, è molto legato alla famiglia, è un marito amorevole e soprattutto un padre esemplare.