Super vacanze di famiglia e solidarietà per l’imprenditore, che sui social ci conquista con tanti scatti pieni di passione, sole e solidarietà
Sto parlando di Ivan Szydlik, protagonista da diversi anni del jet/set internazionale e delle cronache rosa. Abbiamo parlato di lui più volte, abbiamo narrato la sua passione per gli orologi di lusso che è divenuta in pochissimo tempo un vero e proprio lavoro, parecchio redditizio, lo abbiamo visto impegnato in missioni benefiche (a favore dei bambini, degli animali, degli emarginati), attualmente ricopre un ruolo importante nel trading della compravendita di crypto valuta.
Il suo successo? «L’intuizione – dichiara l’imprenditore – la capacità di riconoscere un business in mezzo a tante opportunità che gli somigliano. Io amo il mio lavoro e non mi pesa lavorare».
Lo abbiamo raggiunto telefonicamente ora che è in vacanza con la sua famiglia in un posto incantevole (Ivan si trova in uno dei più bei posti della Sardegna, nello splendido Villaggio Valtur Baia dei Pini). Sempre più persone si rivolgono all’imprenditore per i loro investimenti in tutto il mondo: Ivan Szydlik, un moderno Re Mida che tramuta in oro tutto ciò che tocca.