«Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione»: con questo post social il Jackal Ciro Priello ha comunicato ai fan che è finalmente riuscito a mettere la fede al dito alla compagna di una vita Maura Iandoli.

L’attore Ciro Priello, celebre volto del gruppo comico napoletano The Jackal, ha portato all’altare la sua compagna Maura Iandoli, con cui ha già una figlia, Anna, che ha compiuto tre anni. Nozze previste dopo tanta convivenza e anni d’amore intenso: primaIl Jackal Ciro Priello e Maura Iandoli si sono sposati l’annuncio dei fiori d’arancio in diretta tv a ‘Tale e quale show’, poi la promessa di matrimonio pubblica nel comune di Melito, infine la cerimonia ufficiale, che si è svolta a Colle Rajano, tenuta di Ruviano, immersa nel verde della provincia di Caserta. Immancabili le presenze dei compagni di vita e di set Fabio Alle nozze c'era Aurora LeoneBalsamo e Aurora Leone, che hanno tenuto aggiornati i fan social con continui interventi, come sempre tutti da ridere.

I Jackal sono stati davvero molto indaffarati nel 2022. Mentre Ciro Priello era impegnato a ‘Tale e quale show’, vincendo poi la prestigiosa seconda stagione di ‘Lol, chi ride è fuori’, Aurora Leone e Gianluca Fru avevano partecipato all’estenuante gara attraverso le zone più impervie del pianeta di ‘Pechino Express’, non riuscendo però a vincere il reality. Alla cerimonia mancava soltanto Gianluca Fru, che era scappato a Firenze per la data Il bacio del Jackal Ciro Priello alla sposaitaliana del suo gruppo preferito, i ‘Red Hot Chili Peppers’. «Non potevo mancare – ha scritto sui social – Ciro mi capisce, per niente al mondo mi sarei peso questo concerto».

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui