![Jenny Guardiano soffre ma racconta la verità, dopo la scomparsa del padre è finito anche il suo amore con Tony Renda: «voglio dissociarmi dai suoi comportamenti, non è mai cambiato niente» – VIDEO Jenny Guardiano soffre ma racconta la verità, dopo la scomparsa del padre è finito anche il suo amore con Tony Renda: «voglio dissociarmi dai suoi comportamenti, non è mai cambiato niente» - VIDEO](http://eva3000.b-cdn.net/storage/2024/12/jenny-guardiano-e-finita-la-storia-con-tony-renda2-e1735110378338.jpg)
Jenny Guardiano soffre ma racconta la verità, dopo la scomparsa del padre è finito anche il suo amore con Tony Renda: «voglio dissociarmi dai suoi comportamenti, non è mai cambiato niente» – VIDEO
Jenny Guardiano parla chiaro in quello che probabilmente è il momento più difficile della sua vita. Dopo la scomparsa di suo padre Angelo, l’ex concorrente di Temptation Island ha dovuto affrontare un’altra dolorosa verità: la fine della sua storia con Tony Renda. I due erano riusciti a riconciliarsi proprio alla fine del programma, quando Tony le aveva promesso che non l’avrebbe più esclusa dalla sua vita.
![Jenny Guardiano soffre ma racconta la verità, dopo la scomparsa del padre è finito anche il suo amore con Tony Renda: «voglio dissociarmi dai suoi comportamenti, non è mai cambiato niente» - VIDEO Jenny Guardiano](http://eva3000.b-cdn.net/core/modules/e94897ddd5/pro/images/blank.gif)
Il video di Jenny Guardiano per confessare la fine della storia
Alla fine, Jenny ha preso una decisione e, dopo un lungo silenzio e numerose segnalazioni ricevute, ha scelto di annunciare personalmente la fine della loro relazione, che aveva appassionato milioni di italiani. «Non volevo approfondire o confermare ciò che sta accadendo, perché questo è un momento molto delicato a causa della scomparsa di mio padre. Sto cercando di elaborare solo quello. Però si è aggiunta un’altra situazione – ha rivelato Jenny in una storia su Instagram – La relazione con Tony è finita. Sicuramente non è semplice, visto tutto quello che sto vivendo. Ho preferito fare silenzio fino a ora per rispettare questo momento della mia vita, ma viste tutte le segnalazioni ricevute, voglio dissociarmi dai suoi comportamenti attuali».
L’addio in un momento davvero difficile per la perdita del padre
Insomma, sembra che le promesse di Tony Renda non siano state mantenute. E nelle parole di Jenny si percepisce il peso di atteggiamenti che lei non ha più voluto tollerare: «Lo faceva prima, lo fa adesso, non cambia niente. Grazie per avermi aperto gli occhi e per avermi inviato le vostre conversazioni. Va bene così. Grazie per la comprensione, buona serata», ha concluso la ragazza, senza nascondere la tristezza che si è aggiunta a un periodo già molto difficile. Un dolore doppio, davvero difficile da affrontare, soprattutto considerando che la perdita di una persona a cui teneva profondamente non è riuscita a fare da collante per un amore che, forse, era già arrivato al capolinea.