Forse in pochi avrebbero scommesso su di loro, ma a quanto pare l’amore ha vinto. «Io, tu e la musica… tutto al meglio, insieme!» ha scritto Tony Renda a commento di una foto insieme a Jenny Guardiano. Contro gli scettici, che non credevano nei sentimenti del Dj verso la sua fidanzata, la riconciliazione al falò di Temptation Island ha portato la coppia a ripartire con una nuova vita.
Jenny Guardiano, 26 anni, e Tony Renda, 41, sono stati senza dubbio la coppia più controversa di questa edizione di Temptation Island. I due stanno insieme da 5 anni ma la ragazza aveva scoperto che il suo fidanzato aveva una ‘seconda vita’, un comportamento confermato dallo stesso Tony: «Quando Jenny non c’è, Mr. Hyde prende il sopravvento» aveva dichiarato lui Così, la Guardiano aveva scritto alla produzione per andare con Tony sull’isola dei sentimenti, per capire se la loro storia avesse o meno una possibilità.
Le tensioni derivanti dalla possessività di Tony e il comportamento ambivalente nei confronti delle corteggiatrici hanno dominato il loro percorso. Nonostante le evidenti problematiche, però, Jenny ha scelto di perdonare il fidanzato, che ha promesso di cambiare, nella speranza che i problemi possano essere risolti. Anche se il pubblico non ha gradito la scelta della Guardiano di restare con Renda, lui ha riconosciuto i suoi sbagli e lei, pronta a ricominciare, ha promesso che mai più avrebbe perso la propria dignità. E, in effetti, un cambiamento netto c’è stato. Dopo il programma, la siciliana ha deciso di togliere il filler dalle labbra e ora, scegliendo da sola i suoi outfit senza interferenze da parte del compagno, è anche libera di supportarlo partecipando alle sue serate da DJ: un nuovo inizio basato su rispetto e sincerità.
Se Jenny ha perdonato Tony, lo stesso non si può dire per i fan di Temptation Island. Ma le critiche degli hater sono andate oltre, attaccando Renda anche per il suo aspetto fisico. E la Guardiano lo ha difeso nettamente: «Prima di tutto, non è brutto, e poi, voi che vi battete tanto contro il body shaming, sono tre mesi che lo insultate per il suo aspetto. Ora basta! I brutti siete voi con la vostra cattiveria» ha scritto infatti sui social. Per poi aggiungere: Sono mesi che leggo commenti di body shaming sul mio ragazzo. Vi assicuro che a lui non importa, ci ride su o non li legge nemmeno. Ma quanta cattiveria! Perché su un uomo è accettabile e su una donna no? Anche un uomo ha dei sentimenti. Comunque, la bellezza è dentro, non fuori. Ignoranti!».
A te l'onere del primo commento..