Nel corso della sua visita in solitaria in Danimarca, Kate Middleton ha fatto varie tappe per visitare i luoghi e le organizzazioni che proteggono l’infanzia. Questi scatti bellissimi sono stati realizzati a Copenhagen, nel corso della giornata con addetti e bambini dell’Infant Mental Health Project, gruppo che s’interessa del benessere psicologico dei più piccoli, già in seria difficoltà dopo due anni di lockdown e di pandemia. La Duchessa di Cambridge è stata dolcissima con i giovani ospiti, e dopo aver preso in braccio un bimbo danese si è lasciata sfuggire la frase «com’è carino, mi fa venire voglia di avere un bambino». Sembra che il maggiore ostacolo per il royal baby numero quattro sia proprio suo marito: «Penso che William sarebbe preoccupatissimo di avere adesso un quarto figlio».

Ha già tre meravigliosi pargoletti

Dal matrimonio tra William e Kate sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018. A quarant’anni scoccati Lady Kate non ha smesso di avere voglia di una nuova gravidanza…

Il suo viaggio in Danimarca ha fatto molto parlare i sudditi di Suà Maestà, visto che dopo tre anni è la prima volta che Kate è partita per una missione personale, allontanandosi dalla famiglia. Si tratta del suo primo tour dal 2019, interamente dedicato ai bambini e al loro difficile percorso psicologico: la Danimarca vanta infatti l’infanzia tra le più felici del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui