La bomba su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è scoppiata: il flirt segretissimo è del 2018?
Ci ha pensato la redazione di Alfonso Signorini su Chi a sganciare la bomba su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il flirt, ricostruito con parecchi dettagli e prima confermato sui social dalla stessa Belen Rodriguez, avrebbe avuto luogo durante l’Isola dei Famosi del 2018. Un gran polverone, ma i due protagonisti chiamati in causa sono arrabbiatissimi, e secondo le voci social sembrano pronti ad andare presto in tv a smentire tutto
Sarà vero o solo frutto del gossip? A sentire Chi il tanto chiacchierato flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sarebbe iniziato nel lontano 2018, così come indicato dalle pagine del noto settimanale. L’anno fatidico in cui i due hanno partecipato all’Isola dei Famosi numero tredici: in quei giorni, passati insieme in onda in prima serata su Canale 5 dal 22 gennaio al 16 aprile 2018, Stefano De Martino si era già separato per la prima volta da Belen Rodriguez, mentre Alessia Marcuzzi era di fatto ancora sposata con Paolo Calabresi Marconi, con cui si è separata dal 2022, anche se le prime avvisaglie di una crisi erano arrivate sulla stampa già nel 2020.
La notizia era già stata anticipata qualche anno fa da Dagospia, per cui Belen, tramite un tablet, appartenente a De Martino, avrebbe scoperto il flirt con la lettura di messaggi a sentire il sito ‘inequivocabili’. Belen non ha mai nascosto i presunti flirt dell’ex marito, parlandone lungamente in più di un’intervista, ma in tv e sulla carta stampata non ha citato il nome di Alessia Marcuzzi, anche se di recente ha chiesto scusa al giornalista Alessandro Rosica (un altro a mettere in piazza la presunta storia d’amore) e a scrivere la parola ‘Confermo’, sulle domande che la hanno fatto i fan sulla vicenda. Il settimanale Chi, che non fa mistero del flirt, è stato in quel periodo molto vicino alla coppia di conduttori, visto che si era anche occupato di realizzare un servizio di copertina con Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino come protagonisti.
A te l'onere del primo commento..