Roberto Farnesi in spiaggia con la piccola Mia

Sulle spiagge della Toscana Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si coccolano la piccola Mia, che ormai ha già sette mesi e ricambia l’affetto di mamma e papà!

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lo ha dentro casa, e per lui questa estate sarà la più bella di sempre: l’attore, protagonista della famosa fiction di RaiDue, infatti, è beato tra le sue donne, la compagna Lucya Belcastro e la figlia Mia (che ha quasi 7 mesi), e si gode ogni attimo di questa immensa felicità. Mia Farnesi è nata a novembre del 2021Anche se un piccolo rimpianto ce l’ha: tornando indietro un figlio l’avrebbe fatto molto prima. Farnesi, in effetti, è diventato papà per la prima volta a 52 anni. Anche se l’interprete di Umberto Guarnieri è consapevole di aver aspettato troppo, in fondo non è mai troppo tardi per essere felice: «Mia madre e le mie tre sorelle non potrebbero essere più felici – ha raccontato l’attore in merito alla nascita della bambina – Mia madre Mariangela ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio papà Pilade non ci sia più e che non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno e ora che sono papà ancora di più».

 

FELICISSIMI ANCHE CONTRO… IL TEMPO!

Una scatto al mare per Roberto Farnesi e Lucya BelcastroRoberto Farnesi e Lucya Belcastro stanno insieme da ben sette anni e da diverso tempo sognavano di metter su famiglia. La coppia, però, aveva deciso di fare un passo alla volta e di darsi del tempo prima di avere un bambino. Questo perché la Belcastro è decisamente più giovane dell’attore, con ben 24 anni meno di Roberto: «Per me era importante dare a Lucya la possibilità di consolidare la sua carriera – ha spiegato Roberto – Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale». Poi è arrivato il Covid: «Abbiamo preferito passasse la burrasca. A febbraio, quando gli approvvigionamenti dei vaccini sono diventati stabili, ci siamo detti: ‘Dai, proviamoci’. E abbiamo avuto fortuna subito». Da allora la coppia, toscana al 100%, ha scoperto cosa significhi davvero essere felici e, adesso che la piccola è con loro, i due innamorati intendono godersela al massimo. Farnesi è, infatti, un papà presente e sui social si è immortalato spesso con Mia: con lei ha studiato i copioni e con lei si sta godendo il primo mare della stagione. Insomma, ci ha messo un po’ a farla diventare realtà, ma adesso non si stacca più da lei!

 

IL NOSTRO SEGRETO

Era il 2015 quando Roberto Farnesi ha incontrato per la prima volta Lucya Belcastro. I due si sono innamorati e da quel momento non si sono più lasciati. Lei non appartiene al mondo dello spettacolo e proprio questo, secondo l’attore, è ilLucya Belcastro al fianco del compagno Roberto Farnesi loro segreto. «È una ragazza pratica, fa una vita normale. Per chi fa un lavoro come il mio, così inusuale e destabilizzante, forse questa è una ricetta che funziona: avere un partner che fa una vita normalissima dà un senso di equilibrio alla coppia», dice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui