La dolcissima estate di Roberto Farnesi, piena di baci per Mia e Lucya
Sulle spiagge della Toscana Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si coccolano la piccola Mia, che ormai ha già sette mesi e ricambia l’affetto di mamma e papà!
Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lo ha dentro casa, e per lui questa estate sarà la più bella di sempre: l’attore, protagonista della famosa fiction di RaiDue, infatti, è beato tra le sue donne, la compagna Lucya Belcastro e la figlia Mia (che ha quasi 7 mesi), e si gode ogni attimo di questa immensa felicità. Anche se un piccolo rimpianto ce l’ha: tornando indietro un figlio l’avrebbe fatto molto prima. Farnesi, in effetti, è diventato papà per la prima volta a 52 anni. Anche se l’interprete di Umberto Guarnieri è consapevole di aver aspettato troppo, in fondo non è mai troppo tardi per essere felice: «Mia madre e le mie tre sorelle non potrebbero essere più felici – ha raccontato l’attore in merito alla nascita della bambina – Mia madre Mariangela ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio papà Pilade non ci sia più e che non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno e ora che sono papà ancora di più».
FELICISSIMI ANCHE CONTRO… IL TEMPO!
Roberto Farnesi e Lucya Belcastro stanno insieme da ben sette anni e da diverso tempo sognavano di metter su famiglia. La coppia, però, aveva deciso di fare un passo alla volta e di darsi del tempo prima di avere un bambino. Questo perché la Belcastro è decisamente più giovane dell’attore, con ben 24 anni meno di Roberto: «Per me era importante dare a Lucya la possibilità di consolidare la sua carriera – ha spiegato Roberto – Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale». Poi è arrivato il Covid: «Abbiamo preferito passasse la burrasca. A febbraio, quando gli approvvigionamenti dei vaccini sono diventati stabili, ci siamo detti: ‘Dai, proviamoci’. E abbiamo avuto fortuna subito». Da allora la coppia, toscana al 100%, ha scoperto cosa significhi davvero essere felici e, adesso che la piccola è con loro, i due innamorati intendono godersela al massimo. Farnesi è, infatti, un papà presente e sui social si è immortalato spesso con Mia: con lei ha studiato i copioni e con lei si sta godendo il primo mare della stagione. Insomma, ci ha messo un po’ a farla diventare realtà, ma adesso non si stacca più da lei!
IL NOSTRO SEGRETO
Era il 2015 quando Roberto Farnesi ha incontrato per la prima volta Lucya Belcastro. I due si sono innamorati e da quel momento non si sono più lasciati. Lei non appartiene al mondo dello spettacolo e proprio questo, secondo l’attore, è il loro segreto. «È una ragazza pratica, fa una vita normale. Per chi fa un lavoro come il mio, così inusuale e destabilizzante, forse questa è una ricetta che funziona: avere un partner che fa una vita normalissima dà un senso di equilibrio alla coppia», dice.
A te l'onere del primo commento..