Philipp Plein è diventato di nuovo papà, per la seconda volta in pochi mesi: lo stilista e imprenditore tedesco, che a febbraio ha compiuto 46 anni, ha annunciato la nascita del suo quarto figlio, Hurricane Thor Thunder, nato dalla sua relazione con la modella trentaquattrenne Andreea Sasu. Lo scorso ottobre, Plein aveva assistito alla nascita del suo terzo figlio, Rouge Sky Galaxy, nato da Lucia Bartoli, ex compagna dell’imprenditore tedesco. Dopo cinque anni di relazione, a marzo Plein ha annunciato la sua separazione dalla Bartoli: poco dopo, il tabloid tedesco Bild ha annunciato la gravidanza della Sasu, ipotizzando un vero e proprio scandalo sentimentale. In realtà, dopo la separazione i rapporti tra lo stilista quarantaseienne e Lucia Bartoli sembrano essere molto distesi, anche grazie all’amore che li lega per i due figli Halo Ocean, 2 anni, e Rouge Sky Galaxy, 8 mesi, che tra l’altro hanno anche un proprio profilo Instagram personale. Plein ha raccontato che dopo la separazione la loro è una famiglia patchwork: «Lucia vive con i ragazzi a cinque minuti da me – ha dichiarato al tabloid Bild – Spesso passo la notte con lei e dormo nello stesso letto dei ragazzi».
Philipp Plein e Andreea Sasu, classe 1991, di origini rumene e nota per essere stata la Madre Natura di Ciao Darwin 9, si erano lasciati ufficialmente nel 2017, ma secondo alcuni la relazione tra i due sarebbe andata avanti tra alti e bassi ancora per qualche anno. Oltre a Plein, la Sasu ha avuto altre frequentazioni importanti, come il pilota Andrea Iannone e il calciatore Riccardo Saponara. Philipp Plein, invece, ha avuto la sua grande storia d’amore con Lucia Bartoli, la cui fine è stata annunciata a marzo dai due con un messaggio molto dolce condiviso su Instagram, privo del rancore che suggerirebbe invece uno scandalo sentimentale come quello di cui si parla. «Abbiamo deciso di continuare la nostra relazione come migliori amici e come i migliori genitori che potessimo essere per i nostri figli – hanno scritto i due come didascalia a un video che raccoglie le foto più belle dei loro cinque anni di relazione – ci amiamo ancora e ci rispettiamo come il primo giorno della nostra relazione, e continueremo anche in futuro a stare insieme come una famiglia felice per i nostri 2 bambini. […] Siamo felici e fortunati di averci l’un l’altra».
Lo stilista e imprenditore quarantaseienne è un papà fierissimo: nell’ultimo mese, ha condiviso su Instagram istanti molto teneri della sua vita quotidiana con i suoi quattro figli, accompagnati da commenti dolci, come «La ricchezza più grande sono i tuoi bambini», o «Poter scoprire il mondo attraverso gli occhi dei miei figli è la più grande benedizione che abbia mai ricevuto dall’universo». Plein è padre di quattro figli: Hurricane Thor Thunder, figlio di Andreea Sasu, Halo Ocean e Rouge Sky Galaxy, nati dalla sua relazione con Lucia Bartoli, e Romeo, di 10 anni, figlio dell’imprenditore tedesco e dell’ex compagna Fernanda Rigon, che vive in Brasile con Romeo.