La luna di miele di Clarissa Marchese e Federico Gregucci alle Maldive: «5 anni dopo il sì e con i figli al seguito, abbiamo fatto il nostro viaggio d’amore»
Si sono sposati non una, ma due volte. La prima in gran segreto, a Miami, dove vivevano: solo loro due, con due amici, un po’ perché lo volevano un po’ perché avevano bisogno di avere tutte le carte in regola. E poi, nel 2019, una magnifica festa con tutte le persone più care: la cerimonia nuziale nel duomo di Capua, il ricevimento nella Tenuta San Domenico. Ma nonostante si siano detti due volte sì, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, 30 e 35 anni, ancora non si erano regalati un viaggio di nozze. Una mancanza a cui hanno posto rimedio, 8 anni dopo la loro scelta nello studio di Uomini e Donne.
Cinque anni dopo le nozze
«Non abbiamo mai fatto la luna di miele perché in quel periodo vivevamo a Miami e l’unico viaggio che veramente volevamo fare era in Italia per stare con familiari e amici» ha scritto Clarissa sui social a commento di alcune splendide foto scattate alle Maldive, dove stanno vivendo la loro prima ‘honey moon’. «Se dovessi immaginare il viaggio di nozze perfetto, sarebbe qui, in questo posto magnifico che sembra un paradiso terrestre, con gente sempre gentile, sorridente ed accogliente – continua la ex Miss Italia – Quindi, sì, a distanza di poco più di 5 anni dal nostro matrimonio e con figli a seguito, mi sento di dire che anche noi abbiamo fatto il nostro viaggio d’amore».
Dopo la crisi ancora più innamorati
Una vacanza che dimostra ancora una volta come questa coppia, nata il 25 novembre del 2016 nel dating show di Maria De Filippi, con il classico colpo di fulmine, sia bella, solida e innamorata, resa ancora più forte dalla certezza di avere superato una crisi vissuta nell’estate del 2023, dopo la nascita del secondo figlio. La loro luna di miele è quindi ancora più dolce, perché insieme a loro ci sono Arya, nata 4 anni fa, e Christian, che ad aprile compirà due anni. Certo, i momenti da ritagliare all’insegna del romanticismo sono pochi, ma il loro album di nozze sarà un album di vita.