Tanti giorni insieme, lontani dall’Italia, per una luna di miele infinita che li sta portando in giro per il mondo con tanto… di auguri da parte di Silvia Toffanin, che li ha ospitati a ‘Verissimo’ poco prima della loro partenza: «Chissà, magari partite per la luna di miele in due e tornate in tre». Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno annuito felici, confermando che un figlio è di certo nei loro programmi futuri: « quando ancora non eravamo sposati i miei genitori già volevano un nipote», ha detto Teresa commossa, con l’immediato endorsement della presentatrice Mediaset e dell’intera famiglia Langella: «I tuoi genitori l’hanno chiesto anche a me, ‘Dillo anche tu che si devono dare da fare‘».
Soltanto io e te, in giro per il mondo
Ma ora l’importante è godersi questo viaggio meraviglioso: «Non vediamo l’ora di condividere anche con voi molti di questi irripetibili momenti – avevano detto all’unisono – ci aspetta un viaggio lungo che parte dalle Maldive, arriva in Giappone fino al Sudafrica. Si parte!». E così è stato, con le prime tappe che hanno stupito un po’ tutti per la bellezza dei luoghi e il loro amore davvero importante: «Aspettavamo di partire come due bimbi che aspettano di aprire i regali il giorno di Natale, perché saremo solo Io e te, in giro per il mondo proprio come ci eravamo promessi, ricordi?». «Sono un appassionato di viaggi e ci ho messo sei mesi per programmare il viaggio di nozze», ha detto Andrea, che ha organizzato con grande precisione le mete meravigliose che la coppia sta toccando senza porsi limiti di tempo.
Maldive da sogno
E così pochi giorni fa Andrea e Teresa sono sbarcati alle Maldive, dove lei ha subito messo le cose in chiaro: «Il primo giorno di luna di miele non lo scordi più!! Noi due e il cuore pieno di gratitudine. I momenti sono stati così pieni di meraviglia, stupore, magia che raccontarlo viene un po’ difficile ma la verità è che di te io non ne ho mai abbastanza e il modo in cui mi guardi, il modo in cui mi fai sentire, mi rende così orgogliosa di averti sposato! Per tutti i giorni della mia vita».
Innamorati nel paese del Sol Levante
L’arrivo in Giappone, con la splendida tappa tra… i cieli di Tokyo: «La meraviglia di sentirsi 10 metri sopra il cielo. Siamo arrivati a Tokyo per la seconda notte, abbiamo raggiunto l’albergo e poter ammirare questa vista nel cuore della città è stata un’emozione davvero unica». A giudicare dagli scatti meravigliosi gli sposini non hanno fatto fatica ad ambientarsi nel paese del Sol Levante.
Vivere alla grande luoghi, costumi e tradizioni
«Il Giappone? – Ha scritto lei entusiasta – Al di sopra di ogni aspettativa ma a dirla tutta, forse, non pensavo nemmeno esistesse così tanta educazione al giorno d’oggi e invece in questi giorni ho potuto immergermi nella loro cultura, nelle tradizioni, usanze, credenze… e questo mi ha dato la possibilità di percepire un grande senso di fiducia e rispetto verso le persone e su alcuni aspetti un modo di fare e di vedere le cose anche un po’ distante dal nostro, migliore. Cosa mi rimarrà più di tutto nel cuore? La loro infinita gentilezza e quei grazie così spontanei anche quando a dirli dovresti essere Tu». Ha poi concluso: «Sento che tornerà a casa una persona migliore ma sapete perché? Perché il Giappone ti insegna che seppur diversi gli uni dagli altri.. ci si può sempre migliorare in quelle che sono, forse, abitudini sbagliate. Sempre a patto che tu lo voglia». Ora ancora Giappone e poi il Sud Africa, per un viaggio infinito che festeggia un amore… infinito!
Nozze da favola a metà settembre
Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati lo scorso 14 settembre nella cattedrale di Sorrento di fronte a parenti e amici. «Sei tutto quello che ho sempre voluto – ha commentato Teresa ricordando per sempre quel giorno incredibile – Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni ma viverle è come sentirsi abbracciarti dall’universo. Questo è il sapore della felicità». Il loro percorso era cominciato a Uomini e Donne nel 2018, anche se durante il dating show all’inizio le cose non erano andate bene, visto che Andrea aveva disertato la fatidica scelta, lasciando la sua futura sposa in lacrime.
A te l'onere del primo commento..