Roberta Morise in tv confessa che è innamoratissima dello chef stellato Enrico Bartolini, e che la coppia aspetta un bel maschietto, che si chiamerà Gianmaria.
Dopo tante storie importanti che non erano andate a buon fine Roberta Morise, a soli 37 anni, si sentiva spenta e svuotata, come se la vita si fosse dimostrata avara di bei momenti. La carriera dell’ex miss Italia è fulgida e piena di successi, ma all’amore non è facile rinunciare, e il cuore di Roberta ha ricominciato a battere per il noto chef Enrico Bartolini, che ha conosciuto durante una vacanza a Dubai: «Siamo molto diversi io ed Enrico – ammette – lui è il saggio della coppia, io vado a tremila e lui è super pacato: è un tipo riflessivo e io invece sono impulsiva».
UN MASCHIETTO TUTTO PER LORO
Roberta Morise in questi giorni è in preda a una pazza felicità, e ha voluto comunicarlo in diretta tv, accanto alla sua carissima amica Caterina Balivo. Roberta è incinta di un maschietto, che probabilmente si chiamerà Gianmaria: «Di questo bimbo se ne parlava tanto tra di noi, perché ci siamo sentiti subito così affini che è venuto naturale. Lui è la mia anima gemella». Non proprio da tanto, visto che l’amore tra lo chef stellato e l’ex miss Italia è venuto fuori ad ottobre, quando un settimanale ha ritratto Roberta in pose molto affettuose con Bartolini, che ha già tre figli nati dal precedente matrimonio: Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10, Vittoria, 8 anni: «credo di essermi innamorata prima di questo, dell’amore che nutre per i suoi figli e come lo dimostra – ammette – Proprio come lo dimostrava mio papà a me. Non ho dubbi che sarà un padre meraviglioso».
Visualizza questo post su Instagram
Ecco il momento della trasmissione La volta buona, in cui Roberta Morise ha scoperto con l’aiuto di Caterina Balivo il sesso del bambino in arrivo
A te l'onere del primo commento..