La rabbia di Antonella Fiordelisi: «adesso basta, io e De Martino eravamo single e Spinalbese era solo un amico»
Lo sfogo di Antonella Fiordelisi che alimenta la guerra degli ex: andrò per vie legali, Antonino Spinalbese è un caro amico e Stefano De Martino l’ho incontrato una sola volta
Antonella Fiordelisi si è tolta in una sola intervista più di un sassolino dalla scarpa: la showgirl e gieffina è furiosa per le voci che la rincorrono in mezzo alla bufera che coinvolge Belen Rodriguez e si è finalmente decisa a parlare con la stampa (la redazione di Fanpage), per svelare i retroscena dei presunti flirt con gli ex di Belen: «Ho deciso di procedere per vie legali – ha esordito Antonella Fiordelisi molto arrabbiata – ho letto troppe sciocchezze sul mio conto e la storia con Antonino Spinalbese che mi è stata attribuita è totalmente fake. L’unica cosa vera, tra quelle circolate, è il fatto che finalmente, dopo 6 mesi, sto frequentando un’altra persona. Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover dar fronte a tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche che hanno speso parole orribili nei miei confronti, senza motivo. Antonino l’ho visto solo in amicizia ma non c’è mai stata alcuna notte romantica, diversamente da quanto ho letto in giro. Mi sono stati attribuiti numerosi flirt ma posso garantire che dal momento in cui è finita con Edoardo Donnamaria non sono mai stata con nessun altro. Niente flirt, niente frequentazioni, nulla di nulla. Tutto quello che circola è fake». Il ragazzo in questione che Antonella Fiordelisi frequenta da un po’ è l’italianissimo portiere del Tottenham Guglielmo Vicario, giovane talento azzurro che si è trovato insieme a lei nell’occhio del ciclone.
UNA SOLA SERA CON STEFANO DE MARTINO
Antonella non ha alcuna paura a metterci la faccia, e racconta anche la sua presunta storia con Stefano De Martino, flirt che avrebbe provocato una durissima reazione di Belen Rodriguez con, sembra, un audio natalizio al veleno: ««Stefano De Martino l’ho incontrato una sola volta a maggio 2021, periodo in cui Belen Rodriguez stava con Antonino Spinalbese». Ammettendo la verità Antonella racconta quali sono i suoi principi in fatto di cuore:«Non ho mai frequentato un uomo che fosse fidanzato in tutta la mia vita. Se fosse accaduto, non avrei problemi a scusarmi, ma non è accaduto». Se Stefano De Martino (già chiacchierassimo per il presunto flirt con Alessia Marcuzzi) e Antonino Spinalbese per ora hanno preferito tacere, l’unica voce di commento alla vicenda è quella di Edoardo Donnamaria, che si era fidanzato con la Fiordelisi al Grande Fratello Vip: «io ormai sono fuori da questa roba», ha commentato laconico l’ex gieffino che nella casa di Cinecittà era apparso molto geloso dell’amicizia tra Spinalbese e la Fiordelisi. Per lui il passato è alle spalle.
A te l'onere del primo commento..