Notizia a sorpresa per Alena Seredova, l’ex moglie di Buffon: il manager torinese le ha chiesto la mano e lei non ha avuto dubbi ad accettare la dolce proposta. Nozze a novembre per cancellare il passato una volta per tutte!

Alena Seredova è pronta ad andare all’altare insieme al suo compagno, l’imprenditore torinese Alessandro Nasi. La showgirl ha infatti annunciato sui social la notizia della proposta di matrimonio, a cui, come ha scritto nelle storie su Instagram, haPer Alena Seredova sono le seconde nozze detto sì: la location della promessa di nozze sarebbe stata l’isola di Mykonos, in Grecia in cui la coppia è attualmente in vacanza con tutta la famiglia. Alena Seredova, originaria della Repubblica Ceca ha ufficializzato la sua relazione con il suo futuro marito nel 2015, e da quel momento i due innamorati non si sono più lasciati: nel 2020 hanno dato in benvenuto a una bambina, la piccola Vivienne Charlotte. Secondo le indiscrezioni, prima del matrimonio, che dovrebbe celebrarsi a Torino agli inizi di novembre, la coppia ha intenzione di fare una grande festa per il battesimo della piccolina, che è stata a lungo ritardata a causa della pandemia.

Per Alena Seredova queste saranno le seconde nozze: dal 2005 al 2014, infatti, la showgirl è stata legata al calciatore Gianluigi Buffon, che ha sposato nel 2011 nella cattedrale di San Vito, a Praga. Dall’ex portiere della nazionale italiana, la Seredova ha avuto due figli, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009. Dopo laDavid Lee Buffon, Vivienne Charlotte Nasi, Louis Thomas Buffon rottura, Buffon si è legato alla presentatrice Sky Ilaria D’Amico, mentre la Seredova ha incontrato Alessandro Nasi, con cui, nel 2020, ha avuto Vivienne Charlotte. La famiglia è molto unita: la coppia è infatti appena partita per Mykonos, dove, insieme ai tre figli, sta passando una vacanza con i parenti della Seredova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui