La storia di Marialuisa Jacobelli, in prima pagina per il flirt con Francesco Totti: 4 milioni di seguaci social, la carriera in tv, l’apparizione a ‘Temptation Island’ e un amore finito male
«Io dico no comment, ma due più due fa quattro. Se ci sono le foto è evidente, ma due più due fa sempre quattro», e alla domanda se conferma la liaison, la risposta è «sì». Marialuisa Jacobelli non ha avuto dubbi, confermando senza indugi che in quel pomeriggio romano sarebbe entrata insieme a Francesco Totti in un hotel, e che un flirt tra i due sia molto probabile. Lui non ha fatto commenti ed è partito subito in direzione Miami, anche se chi lo ha visto in aeroporto in compagnia di Noemi Bocchi è sicuro che il suo umore non fosse proprio dei migliori. In più si ci è messa Ilary Blasi, che a caldo ha commentato la notizia pubblicando un estratto dallo spettacolo del suo amico comico Paolo Camilli, che sul palco teatrale ha inscenato un dialogo telefonico tra lei e sua madre: «A ma’, hai sentito? – recita Camilli imitando la Blasi – non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?». «No ma’, peggio – qua non vedo borse, vedo la Gente. Mi sa che mi aspetta una serata neraaaa».
Quattro milioni di follower per l'ex tentatrice
Ma chi è Marialuisa Jacobelli, la presentatrice sportiva che ha di nuovo spinto Francesco Totti nelle spire del gossip? Nata a Bergamo nel 1992, Marialuisa è una nota giornalista sportiva e conduttrice tv, figlia del celebre giornalista Xavier Jacobelli, che ha lavorato per la tv in streaming DAZN diventando poi uno dei volti più importanti di Sport Mediaset. Non solo, prima di seguire le orme di papà nel mondo del giornalismo sportivo, la Jacobelli ha lavorato come top model ed è stata anche una delle tentatrici nell’edizione del 2020 di Temptation Island. Non è poco, visto che il suo profilo social può vantare più di quattro milioni di followers.
Una storia da dimenticare
Il passato sentimentale di Marialuisa Jacobelli inizia subito con un flirt bomba datato 2021 con il calciatore francese Kylian Mbappé, che lei stessa ha raccontato a Gente: «È stato qualche anno fa, è durata qualche mese, ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani, avevamo altre priorità nella vita». La giornalista sportiva ha vissuto anche momenti molto difficili, visto che nel 2022 ha denunciato per stalking il suo ex, il 52enne francese Francesco Angelini: un mare di mail più di mille telefonate, di cui qualcuna anche a sua madre, e anche minacce, gravi offese e violenze fisiche per quella che il giudice ha definito una ‘gelosia ossessiva’, che alla fine della relazione è diventata stalking. Per il «pesante turpiloquio afferente la sfera sessuale – scrive La Stampa – aggressioni fisicamente condotte, messaggi ripetuti e sempre mortificanti, ossessiva volontà di conoscere movimenti e frequentazioni» il giudice che si occupava del caso aveva disposto la custodia cautelare in carcere: «600 mail, 278 telefonate alla giovane, 1.072 all’utenza intestata alla madre e appostamenti documentati dalle 1.422 volte nelle quali lo smartphone dell’uomo è stato agganciato dalle celle telefoniche vicine alla casa della ragazza». Il passato è alle spalle ma oggi Marialuisa è di nuovo in prima pagina… con un altro super campione!
A te l'onere del primo commento..