Manuela Arcuri è una turista affezionata di Cavallino – Treporti, la prima spiaggia d’Italia per presenze turistiche. L’attrice e showgirl da qualche giorno è infatti in vacanza nella località veneta per rilassarsi al mare sotto l’ombrellone di una spiaggia di lusso con la madre ed il figlio.
Manuela Arcuri è stata riconosciuta dai bagnanti mentre prendeva la tintarella sulla spiaggia del Luxury Camp at Union Lido (www.luxurycamp.it), esclusivo borgo a 5 stelle che coniuga la vacanza Open Air (openairvacanze.com) con i servizi della grande hotellerie, dove l’attrice soggiorna in una delle prestigiose suite bungalow costruite artigianalmente in Veneto. In forma smagliante, indossando solamente un bikini bianco e un cappello parasole di paglia per ripararsi nelle ore più calde, Manuela Arcuri trova anche il tempo per ripassare sull’arenile il copione di un nuovo film che la vedrà protagonista, le cui lavorazioni inizieranno da settembre.
L’artista romana frequenta Cavallino-Treporti ormai da qualche anno, preferendo la meta turistica veneziana per lo stile di vacanza all’aria aperta immerso nella natura alle rinomate località balneari della Toscana, nonostante la maggiore distanza da Roma.