La vacanza africana di Ilary Blasi

 Eva 3000 segue minuto per minuto i giorni più difficili di Ilary Blasi e della sua famiglia, e la vacanza in Tanzania che la sta guidando lontano dal gossip…

ARTICOLO E VIDEO IN AGGIORNAMENTO…

Il difficile finale della storia e del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non fa felice nessuno, compresi quelli che da anni raccontano la loro felicità, i meravigliosi figli e gli incredibili successi. Eva3000 e la sua redazione, complici i social, che ci aiutano più di tutto a capire la verità, stanno seguendo in diretta la vacanza-fuga di Ilary, Cristian, Chanel e Isabel lontano dal gossip, dai paparazzi e dai soliti odiatori seriali. Quando finisce un amore è sempre difficile dire di chi è la colpa e dare un giudizio assennato, noi ci limitiamo a raccontare la storia del ‘dopo’, che per una donna ferita come Ilary Blasi deve essere davvero difficile.

 

12 LUGLIO: PARTENZA PER L’AFRICA

Le prime foto e i video della vacanza-fuga di Ilary Blasi in Tanzania, verso un foto-safari e le magnifiche spiagge di Zanzibar. Insieme a lei i tre figli e la sorella Silvia, per restare lontano dal clamore e dai paparazzi.

 

13 LUGLIO: IL FOTO-SAFARI

Ilary Blasi documenta in diretta la vacanza in Africa insieme a sua sorella Silvia e ai tre figli. Ecco le nuove immagini dalla Tanzania, dove tutta la famiglia ha partecipato a un emozionante foto Safari. Finalmente per tutti loro un po’ di tranquillità…

 

14 LUGLIO. ANCORA NELLA SAVANA

Ecco intanto le nuove fotografie di Ilary Blasi scattate oggi in Tanzania: il 14 luglio per lei, la sorella Silvia e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, il foto safari continua e l’ex signora Totti si concede il lusso di due selfie: non è certo la solita Ilary di sempre, appare molto scura in volto e comunque più bella che mai!

15 LUGLIO: SI PASSA IN CITTÀ

Il viaggio di Ilary Blasi, la sorella Silvia e i tre figli in Tanzania continua, e lei sui social lo sta documentando minuto per minuto. Oggi 15 luglio con il suo cellulare ha fatto un video e scattato un paio di foto a una città che presumibilmente è vicino al luogo in cui è alloggiata, e per finire un altro selfie in cui indossa un morbido chemisier rosa davanti alla porta del resort in cui alloggia: l’umore non è ancora dei migliori e il fatto che si stia disintossicando da polemiche, gossip e paparazzi ancora non si nota. Bella più che mai, speriamo che presto Ilary ci regali un sorriso vero e più disteso.

 

16 luglio: L’ARRIVO A ZANZIBAR

Anche oggi Ilary Blasi ha testimoniato sui social il quinto giorno della sua vacanza-fuga dal gossip e dalle prima pagine di tutti i giornali del mondo. Ilary e famiglia sono arrivati a Zanzibar, finalmente sulle spiagge meravigliose e sempre più lontani dal chiasso di Roma, che non sembra certo attenuarsi. Ilary ha postato subito due foto sulla spiaggia, a cui segue un video girato sul bagnasciuga

Ecco i video che raccontano a milioni di fan l’arrivo di Ilary nel magnifico resort in riva al mare, lo splendido scenario al suo interno e l’incantevole spiaggia totalmente deserta.

 

C’è un momento dolcissimo tra madre e figlia, quando Isabel decide di creare un’acconciatura in stile africano a mamma Ilary: ecco il video e lo scatto del magnifico risultato finale!

17 luglio: MARE, FAMIGLIA E NUVOLE

La vacanza continua, anche se in Africa oggi il tempo non è di migliori. Ecco un magnifico scatto di Ilary Blasi insieme e Cristian, Chanel e Isabel che si tengono teneramente per la mano.

Poi Ilary Blasi posta in rete un nuovo selfie della sera precedente, dove sfoggia un magnifico vestito viola a bordo piscina. Non è difficile notare la tristezza e la malinconia dell’ex signora Totti, oggi alle prese con una separazione difficile, tra avvocati, giornalisti e paparazzi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui