Per Harry e Meghan la vita americana appare dolce e serena, e dopo le polemiche esplose tra libri, inviti e incomprensioni, la coppia sembra aver superato senza troppi scossoni anche il Coronation Day, cerimonia d’incoronazione di Carlo a cui ha partecipato solo il Principe.
Harry si sa è comparso a Westminster molto defilato e lontano dalla famiglia reale, pronto a scappare in direzione Usa a cerimonia finita, lontano dal balcone e dalle foto ufficiali di famiglia.
Alle celebrazioni vissute senza la sua Meghan ha preferito il compleanno del suo primogenito Archie, che ha compiuto 4 anni
proprio nel giorno in cui il nonno è diventato Re. Ma oltre a una presenza molto schiva di Harry all’incoronazione c’è di più, perché per festeggiare il compleanno di Archie il fotografo amico dei Duchi del Sussex Misan Harriman ha pubblicato una vecchia foto di Archie che fa una carezza al ritratto di nonna Diana.
Senza dubbio un piccolo attacco a Camilla, a tutti gli effetti nuova Regina d’Inghilterra. Sono in molti tra i sudditi di Sua Maestà ad aver sognato un’incoronazione molto diversa.
A te l'onere del primo commento..