L’esperto di gossip Gabriele Parpiglia ha raccontato sui social senza mezzi termini la sua versione dei fatti sul presunto flirt che riguarda Chiara Ferragni e il CEO di un noto marchio di moda Silvio Campara, la vera e propria bomba dell’estate 2024. Un racconto dettagliato e per ora mai smentito, che coinvolgerebbe Chiara, Silvio, un presunto viaggio in Perù e la moglie di lui Giulia Luchi, di sicuro niente affatto contenta di tutte le voci che si sono addensate con la sua famiglia. Gabriele Parpiglia comincia così, raccontando di un presunto viaggio della nuova coppia che sta per essere cancellato: «Per adesso il viaggio programmato in Perù, ovvero il primo viaggio d’amore della neo-coppia formata da Silvio Campara e Chiara Ferragni, è stoppato. La partenza era prevista esattamente per il quindici di agosto. E noi, ora vi sveleremo tutta la verità sulla nascita di questa storia. E niente di quello che leggerete potrà essere smentito».
Il giornalista racconta l’inizio a sorpresa di questo flirt, che sarebbe nato a giugno a Forte dei Marmi: «L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due, le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e la famosa imprenditrice digitale, che si conoscono grazie a una cerchia di amici in comune. «Sin da subito – prosegue Parpiglia – Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del ‘Pandoro-gate’: l’aiuta sia emotivamente che cercando di metterle a disposizione un entourage che possa risollevarla dal disastroso momento». L’incontro a Forte dei Marmi però, improvvisamente scivola via e l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano. Va precisato che Silvio Campara sta attraversando un periodo non facile: proprio in quei giorni avrebbe dovuto concludere una vendita milionaria che si sarebbe improvvisamente bloccata.
Al primo incontro è scattata la scintilla?
Parpiglia descrive da fonti considerate attendibili al 100% il primo incontro tra i due, e certo la sua versione si fa audace: «Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no. Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato. Insomma: mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente si messaggiava con Silvio. Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: ‘Lui me lo prendo’ e lo fa mostrando le foto che si scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino. Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi), la quale però, non ha minimamente indietreggiato confessando all’ex amica l’interesse per Silvio.
Alla fine si scatena il caos!
Il racconto social di Gabriele Parpiglia non finisce qui: «Da quel momento si scatena il caos: iniziano con le dediche social ‘anonime’ della Ferragni utilizzando musiche di Cesare Cremonini e Jovanotti e timidamente si confida sia con la madre Marina di Guardo, (che conosce Silvio) che con le amiche, alle quali specifica che non vuol passare per una ‘sfascia-famiglie’. Per questo motivo svela di aver messo le cose in chiaro con Silvio e lui ha fatto lo stesso con la sua famiglia: «Tutti sanno tutto, io non ho sbagliato», dice la Ferragni. Campara e la moglie si staccano, ma non del tutto. Silvio ha ancora i vestiti nelle case che condivide con Giulia, la sbandata per Chiara è forte ma sorgono i primi dubbi. Ed ecco lo stop nel voler partire con Chiara in Perù. Nel mentre, il trio si separa: Giulia è tra la Sardegna e Forte dei Marmi, dove arriverà il 15 di agosto. Silvio adesso è a Forte ma andrà via. Chiara è in Grecia con la famiglia.
E ora che cosa succede?
«Amore vero quello tra Silvio e Chiara – conclude il giornalista di gossip – o un flirt passeggero come dicono le persone vicine alla coppia Campara Luchi? Giulia Campara non ha alcuna intenzione di disintegrare la sua famiglia. Nessuna. I due hanno superato dolori molto forti e l’ex moglie, anzi, la moglie, pensa che Silvio sia in un momento no ma che non perderà quello che ha costruito. Chiara Ferragni dal canto suo ha perso la testa e ci mette il cuore e crede in questa relazione. Il quindici di agosto e il Perù sono dietro l’angolo. Se la partenza ci sarà, siamo sicuri che Giulia non perdonerà più il padre dei suoi figli: ‘O dentro o fuori!’. Di questo articolo – conclude Parpiglia – niente può essere smentito. Questa è la verità di una storia d’amore nata dentro un amore, che forse, si stava spegnendo». Staremo a vedere, di certo su Chiara Ferragni si è addensata l’ennesima bufera social dell’anno che, a sentire altre fonti, è difficile smentire.