Oriana Marzoli ha definitivamente voltato pagina dopo la sua fortunata partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, e soprattutto dopo la fine della passionale quanto burrascosa storia d’amore con l’ex tronista Daniele Dal Moro, che aveva conosciuto e frequentato nella casa di Cinecittà, uscendo allo scoperto nella vita reale per un po’. L’ex concorrente dell’edizione 2022 del ‘Gf Vip’ ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo partecipando a un nuovo reality show made in Cile trasmesso sul famoso Canale 13. Il programma, dal titolo completo ‘Ganar o Servir – De vuelta al pasado’, ha rappresentato una vera e propria sfida per i partecipanti, chiamati a vivere come si faceva nel passato, affrontando prove impegnative e difficili momenti della storia. In base ai risultati ottenuti, i concorrenti erano suddivisi in ‘signori’, che godranno di particolari vantaggi, o ‘servitori’, costretti invece a svolgere i lavori più faticosi. Tra ‘servi e padroni’ del reality sud americano Oriana Marzoli, già giunta seconda al Gf, e arrivata fino alla finale del famosissimo programma cileno, ha anche ritrovato l’amore, cancellando per sempre il suo flirt italiano che aveva fatto così scalpore, per un giovane, ‘machissimo’ argentino che va per la maggiore in tutto il continente.
La rubacuori dei reality tv
Il nuovo amore della ‘Reina’ di Alfonso Signorini è un concorrente come lei e si chiama Facundo Gonzalez, argentino, ha 34 anni già conosciuto nel mondo dello spettacolo e dello sport. Nel reality era presente una sua ex fidanzata, Pamela Diaz e con quest’ultima Oriana ha avuto, com’era prevedibile, molte accese discussioni. Anche se Facundo ha spento subito la fiamma della gelosia precisando: «Con Pamela abbiamo solo una bellissima amicizia, le voglio bene, è una grande donna. Abbiamo avuto una bella storia, io sono andato in Cile, lei è venuta in Perù (dove attualmente abita Facundo) e anche oggi abbiamo un bel rapporto, senza nulla di tossico, niente di strano». Di ex fidanzate un bel ragazzo come il top model argentino ne ha avute tante, e nessuna si stanca a parlare di lui e della nuova relazione con Oriana Marzoli. Paloma Fiuza ha infatti voluto dire la sua sulla storia che infiamma il gossip sud americano: «Era ora che Facundo trovasse una persona, lui è molto affettuoso e spontaneo. Meritava di trovare una donna affascinante come Oriana, che lo trattasse bene e che lo rendesse felice, perché è una bella persona». Il primo bacio è arrivato ovviamente in trasmissione, ma la storia tra Oriana e Facundo ha preso il volo dopo la conclusione del reality, diventando ogni giorno più importante. «Quello che mi piace di lei – ha dichiarato a caldo Facundo – è che prende le situazioni di petto. E’ un demone, un piccolo demone, il mio demone. Le altre la provocano e la fanno arrabbiare, ma lei è la regina dei reality e sa come fare le cose. Avrà sempre il mio sostegno».
Altro che Oriele, noi siamo i Marzolez
Qualche tempo fa, dopo tappe in tutto il mondo e anche in Italia (tra Capri e Amalfi) dove la top model venezuelana è ancora amatissima, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ è tornata in Cile, dove è stata accolta in aeroporto con grande entusiasmo, proprio come una vera star. Ad attenderla c’era naturalmente anche il fidanzato Facundo. I due si sono poi recati in hotel, dove lui le ha organizzato una romantica sorpresa: ha cosparso il pavimento di petali di rose rosse e ha composto sul letto la scritta “Te amo”. La ‘regina’ (come Alfonso Signorini amava chiamarla) sembra aver finalmente ritrovato la serenità, dopo mesi difficili segnati da ripetute rotture e altrettanti ritorni di fiamma con Daniele, il tutto sotto i riflettori dei media. Ora, i suoi numerosi fan sperano che questa nuova relazione prenda una direzione diversa rispetto alla precedente con l’imprenditore veneto. La Marzoli poi ha fatto sapere ai suoi numerosissimi fan che adesso l’hashtag giusto non è più Oriele (riferito alla storia con Daniele Dal Moro), bensì Marzolez (crasi di Marzoli e Gonzalez). «Mi sento fortunata in questo periodo della mia vita», ha scritto sui social. Più chiaro di così…