La felicità ha bussato alla porta di Ivana Mrazova… una porta oltre oceano. La ex gieffina è infatti uscita allo scoperto con il suo nuovo amore americano, un lui segretissimo di cui si sa soltanto che lavora nel campo dell’igiene dentale, che vive a Los Angeles e che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ma si sa anche, basta guardare le foto che Ivana ha pubblicato sui social, che questo affascinante uomo top secret le sta regalando un nuovo magnifico sorriso.
Dopo Luca Onestini, conosciuto al Grande Fratello Vip nel 2017 e incontrato di nuovo nella casa nel 2023, per fare chiarezza su un addio arrivato dopo più di tre anni insieme, la modella aveva ammesso di avere paura a lasciarsi andare di nuovo. «Non sapevo come gestire questo dolore. Lui all’inizio, non potendomi raggiungere per il Covid, mi è stato vicino – aveva raccontato in quell’occasione – Poi sono subentrate litigate inutili, io invece avevo bisogno di un supporto più psicologico, non il fatto che non mi avesse raggiunto in quel momento». L’affetto che la legava a Onestini era ancora forte, ma Ivana non era felice: «In questi quasi tre anni e mezzo, ogni volta che ci siamo allontanati abbiamo fatto un po’ fatica. Ho paura a lasciarmi andare di nuovo, ero innamorata, pensavo fosse l’uomo della mia vita» aveva infatti confessato.
Una paura, quella di lasciarsi andare, che ha vinto, vista la grande felicità con il suo nuovo compagno. Ivana, 32 anni, appare infatti davvero raggiante. Merito probabilmente dell’amore ritrovato che, nonostante il desiderio di mantenere il più assoluto riserbo sulla sua vita privata, la Mrazova ha deciso di farlo alla luce del sole, portandolo in Italia, per una vacanza all’insegna dell’allegria, del sole e di tanto, tanto amore.
Ivana Mrazova ha dovuto accontentarsi dell’amore di questo straniero perché Luca Onestini giustamente non l’ha più voluta stufo di doverla mantenere e stufo della sua imbarazzante ignoranza questa è la verità.