L’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo dura da 20 anni ed è iniziato con una lettera d’amore: «Ti ricordi, tu non mi guardavi ed io ti ho lasciato un biglietto sotto la porta del camerino»
Tra amore, commozione e ricordi
Giorgia ed Emanuel Lo sono andati in tv ospiti di Silvia Toffanin per essere i testimoni di una singolare dichiarazione d’amore: hanno aiutato infatti Dario a chiedere la mano della fidanzata Giorgia, che ha detto di sì. L’occasione per ricordare il loro passato… remoto, visto che Giorgia ed Emanuel sono insieme da più di 20 anni. «Ti ricordi Giorgia, tu non mi guardavi e io ho infilato un messaggio d’amore sotto la porta del tuo camerino, e da quel giorno tu hai cominciato a guardarmi con altri occhi». Giorgia Todrani non se l’è fatto dire due volte: «Certo amore, ma non è stato il solo. Mi hai scritto molti messaggi durante questi anni, perché ogni mattina ti svegli prima di me: li ho conservati tutti e li tengo nascosti in un libro».
Vent'anni di un amore senza limiti
«Ci eravamo anche detti basta»
Emanuel Lo ha dichiarato che per un periodo la sua relazione con Giorgia si era interrotta. Il ballerino e la cantante forse avevano preferito allontanarsi per un po’, per schiarire le idee e capire l’evoluzione del rapporto, in modo da valutare se fosse il caso di mettersi in discussione o se la loro storia fosse solo a un punto di stallo momentaneo. Oggi, quel momento di crisi è lontano e tra loro splende il sole più caldo di un amore, che dopo 20 anni è ancora al top.
Un figlio tenuto lontano dai flash
Giorgia è una donna in carriera, innamorata, e anche una mamma dolcissima. Dalla sua unione con Emanuel, infatti, è nato Samuel che in questi giorni ha compiuto 14 anni, e già gioca a fare il producer, dimostrando interesse talento per la musica elettronica, visto che si diverte a sperimentare attraverso i software. Chissà se tra qualche anno conserverà la passione e produrrà un album? Di certo, con la voce meravigliosa di mamma e le coreografie di papà sarebbe un successone!
A te l'onere del primo commento..