Lo aveva anticipato l’Investigatore Social, e ora è arrivata la conferma ufficiale: Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo diventeranno genitori. L’annuncio ufficiale lo ha dato proprio il cantante, facendo salire la sua compagna sul palco dello Stadio Olimpico nell’ultima data della ‘tre giorni’ romana. La canzone è una delle più amate, Quel filo che ci unisce, i fan cantano con lui, Niccolò bacia il pancino di Jacqueline e con l’applauso del suo pubblico conferma il prossimo arrivo di un bebè.
Altrove, questa canzone è tutta per te
Se qualcuno aveva pensato che fossero in crisi, vista l’assenza della coppia dai social, l’uscita del nuovo singolo di Ultimo, Altrove, che ne anticipa l’album, ha dimostrato come la storia con Jacqueline Luna Di Giacomo è più viva che mai. Già, perché questo pezzo, già amatissimo dai fan, è dedicato proprio a lei, la buona musa ispiratrice della musica del cantante romano. Il video che Niccolò Moriconi ha pubblicato sui social mostra proprio alcuni momenti della vita con Jacqueline, fatta di amore, semplicità, risate, tenerezze e ovviamente… musica, tutta da ascoltare.
Prima dell’inizio del tour, Niccolò Moriconi ha fatto il pieno di energie anche grazie a una vacanza ai tropici insieme a Jacqueline Luna di Giacomo, la splendida figlia di Heather Parisi con la quale condivide la vita e che è spesso ispirazione per le sue canzoni.
Una vacanza scaccia voci di crisi
Qualche tempo fa il gossip parlava di una crisi tra Ultimo e Jacqueline, ma il chiacchiericcio si è dimostrato infondato. L’artista, parlando della compagna, dice di aver trovato in lei una naturalezza, una solarità e un modo di essere invisibile ai più che l’ha colpito. Grazie alla 24enne si è potuto lasciare alle spalle anche la dolorosa rottura con la storica fidanzata: Federica Lelli. Non a caso, Niccolò le ha dedicato sui social queste parole: «Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me». Insomma, altro che nubi, il loro è un cielo amoroso sereno, e gli scatti delle prime vacanze del 2024 della coppia, al mare e in montagna, non fanno che dimostrare ancora una volta quando questo amore sia bello e solido.
Ultimo e Jacqueline, amore a prima vista
Il loro, stando a quanto racconta Ultimo, è un amore nato prima ancora di darsi il primo bacio. Lui aveva visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra. Così l’ha contattata e si sono infine dati un appuntamento a Trastevere, dove lui si è presentato con uno zainetto e quattro birre. I due hanno parlato tutta la sera e poi lei, il giorno dopo, è partita per l’America. Ma ormai Cupido aveva lanciato la sua freccia. Jacqueline e il cantautore si sono innamorati subito l’uno dell’altra. Insomma, il più classico e vero dei colpi di fulmine! Per questo, appena è stato possibile, lui ha subito raggiunto lei negli USA e… tutto il resto è storia.
Innamorati… anche senza il permesso di mamma
Jacqueline non ha rapporti con mamma Heather Parisi, tanto che le due non si vedono da dieci anni, da quando lei ha lasciato la Cina, dove viveva con la madre, per venire in Italia e quindi trasferirsi negli States. «Se non ho nessuna foto di mia madre – aveva affermato la ragazza in un’intervista – un motivo ci sarà». E chiede ai fan di lasciare che questa parte della sua vita privata resti del tutto privata, una scelta condivisa anche dalla sorella Rebecca Jewel Manenti.
A te l'onere del primo commento..