La famiglia dei Ferragnez sempre in primo piano: per la coppia i figli Leone e Vittoria sono imprescindibili, ma le loro feste sembrano all’insegna della liberazione: il rapper sta meglio e con Chiara la crisi è alle spalle. Non ci credete? date un’occhiata a questi scatti sexy davanti allo specchio che hanno avuto un milione di like…
Viva i Ferragnez, scatti di fuoco davanti allo specchio, con accanto la sola scritta ‘Noi’: Fedez mette in rete selfie dolcissimi e molto sexy per raccontare al mondo che per queste feste la coppia ha messo da parte momenti difficili, la malattia del rapper e qualche polemica di troppo a X Factor, che lo ha visto protagonista in prolungati scontri con Morgan, alla fine escluso dalla trasmissione. Adesso solo vacanze, immancabilmente insieme ai figli Leone e Vittoria, che li seguono sempre in ogni avventura. Passeranno il loro Natale più sereno nella magnifica casa nuova che hanno inaugurato nel centro di Milano proprio in questi giorni? Certamente no: «Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi – ha dichiarato Fedez durante una diretta social – io sposato con Chiara Ferragni, posso pensare di passare il Natale a casa? Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un’altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences». Feste esagerate e piene di vita per dimostrare che la coppia, in attesa di un nuovo Sanremo tutto da decifrare, regge l’urto di stare sempre al centro dell’attenzione e tira dritto. «Che fatica essere ricchi…», ha commentato un fan critico, ma Federico gli ha risposto per le rime, senza offendere nessuno: «No ragazzi, non è questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa».
SCATTI SEXY DAVANTI ALLO SPECCHIO
Ma per i Ferragnez le polemiche non finiscono mai, gli scatti sensuali effettuati davanti allo specchio del bagno hanno fatto parlare anche troppo, anche se sono dolci, d’effetto ma niente affatto scandalosi.
A te l'onere del primo commento..