Le gemelle Enardu hanno ritrovato i loro amori: «Adesso con Pago e Diego Daddi le cose sono andate a posto, ma che fatica essere in quattro!»
Elga e Serena Enardu, le due gemelle regine di Uomini e Donne, hanno ritrovato l’amore. Elga ha ritrovato l’unione con il marito Diego Daddi, dopo una difficile crisi, mentre Serena appare più innamorata che mai di Pago, un anno e mezzo dopo il ritorno di fiamma che ha spazzato via anni di crisi e di tira e molla.
Elga e Diego, crisi rientrata
Elga Enardu e Diego Daddi sono di nuovo una coppia! «Il nostro rapporto può avere una seconda chance» ha detto Elga, e Diego ha confermato: «L’amore è mancarsi, prima di trovarsi, a volte anche dopo. Ma ritrovarsi sempre». La rottura tra i due era arrivata a settembre, con lei che se ne andava di casa dopo aver attraversato una crisi profonda, arrivata dopo sei anni di matrimonio e tredici anni di legame in totale.
Una nuova possibilità
A fare la scelta di voler dare una possibilità al marito è stata proprio Elga, che in un video ha spiegato come, non senza difficoltà, stiano provando a ricostruire il loro rapporto. E in un’intervista ha chiarito quali sono stati i motivi di questa separazione temporanea: «Ora so perché sono andata via, prima non lo sapevo. Pensavo di voler chiudere la relazione, di non essere più felice, ma oggi so che non ho saputo riconoscere e gestire una situazione molto delicata. Questo ancora oggi mi commuove e mi dispiace – racconta infatti l’ex tronista – Quando hai a che fare con una malattia la confondi con altro. Una malattia psicologica che avevo scambiato per voglia di non crescere, pigrizia, noia, voglia di non fare nulla nella vita per presa di posizione. Ho capito che le mie considerazioni andavano riviste perché Diego non stava bene». E Diego Daddi ha rivelato che è proprio Elga a darli la forza più grande: «Sto seguendo delle terapie, ma gran parte lo sta facendo lei, il mio pilastro. Mi fa sentire più libero di potermi aprire e darci la forza a vicenda».
Serena e Pago, l’amore riconquistato
Anche Serena Enardu sembra aver ritrovato serenità di cuore. Dopo lunghi tira e molla con Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, la gemella di Elga dimostra come certi amori… fanno giri immensi e poi ritornano. Pago e Serena si sono conosciuti nel 2013. A rendere possibile l’incontro… un telefonino rotto. Il cantante si era infatti recato nel negozio della Enardu per acquistarne uno nuovo ed è subito scattata la scintilla. La loro prima crisi era scoppiata durante il reality Temptation Island, davanti a Filippo Bisciglia, per arrivare alla corte di Alfonso Signorini (dunque nella casa del Grande Fratello) e concludersi infine con una separazione che sembrava definitiva. Invece, eccoli di nuovo insieme, a più di un anno e mezzo dal ritorno di fiamma che sembra avere dato nuova stabilità alla coppia. L’amore regna sovrano a casa Enardu…
A te l'onere del primo commento..