SPINALBESE ESAGERA CON EDOARDO E ORA I VIPPONI LO CONDANNANO

“Spinalbese è totalmente impazzito”, a parlare è Sonia Bruganelli dopo le tensioni che sono esplose in questi giorni nella Casa e che hanno riguardato il ‘triangolo’ Antonino-Donnamaria-Fiordelisi.

Donnamaria-Spinalbese GF VipTra lui e Donnamaria è scoppiato durante l’ultima puntata un grosso diverbio, che non è piaciuto affatto a vipponi ed addetti. In realtà all’inizio della partita l’ex di Belen era molto amico di Edoardo, ma poi i due hanno capito che una sola casa per due galli come loro è molto stretta. “Sono stato molto vicino a Edoardo – ha commentato Spinalbese – e ho speso parole con Antonella per farle capire di avvicinarsi a lui. Poi mi ha nominato, mi ha dato del finto e il vero motivo è la gelosia per la Fiordelisi“. Senza dubbio, in attesa dei nuovi sei arrivi, questo scontro a tre è la storia più intrigante della nuova stagione, che però nell’immediato futuro andrà in onda in tv solo una volta a settimana. Anche Ginevra Lamborghini intanto, al di fuori degli studi, ha condannato il suo Antonino, giudicando il suo atteggiamento di questi giorni poco adulto.

TERESA LANGELLA E ALTRI CINQUE VIP SAREBBERO PRONTI AD ENTRARE

Teresa Langella Gf VipSaranno sei i nuovi arrivi nella Casa di Cinecittà, ma a sconvolgere un po’ i segreti dello staff di Alfonso Signorini ci ha pensato l’ex tronista Teresa Langella, che in questi giorni ha pubblicato un paio di storie in cui mostra il suo arrivo a Roma.

Teresa Langella Gf VipC’è di più, Teresa si dice pronta a una nuova avventura ed ha pubblicato anche una storia in cui una sua fan si lamenta (in modo aggressivo) del suo presunto arrivo al GF Vip, senza peraltro smentire la sua eventuale presenza. Tra gli altri candidati all’arrivo, Dayane Mello, Helena Prestes, Umberto Smaila e Patrizia De Blanck. Un cast aggiuntivo di veri veterani con tanto di (presunta) ex proprio di Spinalbese (Helena Prestes).

 

SPINALBESE RICOMINCIA DA SÉ: “ORA CERCO UNA DONNA DA SPOSARE”

Spinalbese - Fiordelisi GF VipDopo un inizio in sordina Antonino Spinalbese ha ritrovato se stesso anche con l’aiuto del GF Vip, che gli ha consentito nuove conoscenze e soprattutto di rimettersi in gioco. “Se Ginevra Lamborghini non l’avessi conosciuta qua dentro, fuori non l’avrei mai frequentata”, ha dichiarato l’hairstylist a proposito della sorella di Elettra, che sembra mancargli moltissimo: “Quando esco fuori voglio incontrarla, ma manca ancora qualcosa. Non ragiono come i ragazzini, ho una famiglia io”.

Spinalbese - Fiordelisi GF Vip
(per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset)

Spinalbese non si ferma qui, perché appare molto vicino anche ad Antonella Fiordelisi e già legato a Giaele De Donà, a cui rilascia le più segrete confidenze: “Cerco una donna single che abbia già dei figli – ha raccontato alle inquiline della Casa – e voglio sposarla in spiaggia. Nella vita ho sempre evitato i matrimoni, ne ho rifiutati otto o nove, ma stavolta voglio vederci mia mamma e mia sorella”. Evidentemente Antonino ha superato il momento più difficile e ha deciso di farsi una famiglia, anche se la piccola Luna Marì viene sempre prima di tutto. Una figlia che gli manca moltissimo.

DONNAMARIA, SE SON ROSE… NON SON FIORDELISI!

Fiordelisi - Donnamaria Gf VipDopo la puntata di giovedì, continuano le tensioni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La splendida gieffina viene accusata sia nella Casa che fuori di farlo soffrire, e lui non la difende, anzi reagisce in modo forte e quasi al limite della censura. “Ora passo anche per quella che fa soffrire gli uomini, mi vogliono rovinare il percorso. Io mi devo fidare subito di una persona, così – questo lo scambio tra i due coinquilini di Cinecittà –  Sei stato male? Di certo non è un problema mio. Se io devo essere messa in mezzo perché faccio soffrire te o un altro ragazzo, non mi va. Io voglio fare il mio percorso da sola, poi se mi affeziono a qualcuno mi affeziono, ma non vado già a pensare alla storiella d’amore, se mi deve intralciare questa cosa. Meglio soli che insicuri. Se devo stare con una persona di cui non sono sicura, io sto sola. Non mi accontento”.

Antonino Spinalbese ‘conteso’ tra Giaele e Antonella

Antonella quindi comincia a pensare che ‘l’incidente di percorso’ con Edoardo possa rovinarle la gara all’interno della Casa del Gf Vip, e allo stesso tempo sembra virare sempre di più verso Antonino Spinalbese, per il quale mostra ogni giorno un maggiore interesse e sembra volerne testate un’eventuale disponibilità. “Lo sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino”. Ma Antonino per il momento non sembra avere intenzione di lasciarsi coinvolgere…

CRISTINA QUARANTA, GF VIP SHOCK TRA CONFESSIONI E DISCUSSIONI

Cristina Quaranta GF Vip
(per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset)

C’è chi dice che deve uscire al più presto, chi ci litiga e chi la ama. Nel GF Vip 7 Cristina Quaranta rimane comunque tra i protagonisti assoluti, soprattutto per le sue confidenze, che hanno suscitato molta commozione. L’ex protagonista di ‘Non è la Rai’ ha raccontato senza peli sulla lingua la fine improvvisa del suo matrimonio con Matteo De Stefani, che è venuta ben cinque anni fa, ma che le dà ancora dolore. Una fine shock in cui, dichiara lei, lui le avrebbe gettato sul letto 5mila euro in contanti. La Quaranta è in primo piano anche per le liti con Nikita Pelizon, che stanno rendendo esplosiva la situazione nella casa.

 

CARMEN RUSSO, CHE RISCALDAMENTO INSIEME ALLE OPINIONISTE DEL GF VIP

Tra le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli l’intesa sembra perfetta: ad unirsi a loro prima della puntata di ieri c’è anche Carmen Russo, che dopo la sua caduta in scena aveva fatto preoccupare migliaia di fan. Tutto a posto, le tre veterane nello studio di Alfonso Signorini si scaldano al suono dei Maneskin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

 

FIORDELISI – DONNAMARIA, AMORE TRAVOLGENTE AL GF VIP

Diretta GF Vip: Fiordelisi e DonnamariaAll’inizio sembrava che Antonella Fiordelisi fosse una giusta conoscenza per Antonino Spinalbese al GF Vip, e invece a sorpresa è arrivato Edoardo Donnamaria, con cui l’ex schermitrice ha superato qualche limite. Grande intimità, baci proibiti ed effusioni top secret sotto la solita coperta della casa di Cinecittà.

 

GIAELE SI DEVE FRENARE: “CHE BELLO ANTONINO, MAGARI NON FOSSI SPOSATA”

GF Vip: Giaele e Antonino
Giaele De Donà e Antonino Spinalbese molto intimi (per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset)

In questi giorni ha compiuto 24 anni ma per la top model Giaele De Donà non sono giorni facili, visto che dal nulla sta nascendo qualcosa con l’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese. Ora passate insieme sul lettone, massaggi e strette di mano, ma per ora niente di più: “Te lo giuro Charlie – ha confessato al suo lei al suo amico Gnocchi – è proprio il mio tipo, se fossi entrata qui da single… Ora non posso fare altro che non stargli troppo vicino“. Come è noto la coinquilina di Spinalbese nella casa di Cinecittà è felicemente sposata con il ricco imprenditore Bradford Beck, la loro relazione è molto stabile e sembra anche a prova di gelosia, ma lei non vuole ugualmente lasciare macchie che possano ferire la sua famiglia: “Quindi da oggi – ha concluso Giaele – sono obbligata a mettermi dei freni“.

GF Vip: Giaele e Antonino

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui