Stefano De Martino è pronto per la sua sfida più grande: prendere il posto lasciato libero da Amadeus. Al timone di Affari Tuoi, con la sua simpatia, la professionalità e quel talento da one man show che sta dimostrando impegno dopo impegno, nella vita privata ha le idee molto chiare: nessuno si faccia gli affari suoi!
Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, che gli ha regalato un figlio e un amore ‘in altalena’, Stefano ha calato il sipario sul suo privato, stando bene alla larga dal gossip, da presunti flirt e dai rumor che periodicamente lo riguardano. «Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene – ha dichiarato il conduttore – Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali». Punto e basta. L’unico spiraglio che lascia aperto sui social riguarda il figlio Santiago, la sorella Adelaide e il nipotino Mattia, 8 mesi, con i quali ha vissuto allegre vacanze formato famiglia.
Stefano è legatissimo ad Adelaide, fashion blogger di 30 anni, appassionata di moda. Al suo fianco, in una storia uscita allo scoperto solo alla fine del 2022, vista la grande riservatezza di Adelaide, c’è Diego Di Domenico: nipote d’arte di Enzo di Domenico, cantautore e paroliere napoletano, è un organizzatore di eventi e manager di numerosi artisti partenopei ed è stato inoltre una presenza fissa nella collaborazione alla produzione di Made in Sud, lo show tv che ha contribuito a lanciare proprio Stefano De Martino. Il piccolo di casa, Mattia, è coccolatissimo dallo zio e da papà e mamma. Quest’ultima gli ha dedicato le parole più belle: «Ti amo di un amore che non conosco di un amore per cui non ho parole. Ti amo come si amano i tramonti. Amandoti mi faccio intera riempio la crepa e divento altro».
Ad Adelaide, inoltre, il conduttore deve l’inizio della sua carriera da ballerino. Infatti, Stefano De Martino si è avvicinato alla danza, proprio grazie alla passione della sorella. Infatti, Stefano ha raccontato di essersi appassionato a questa disciplina proprio mentre portava la sorella alle sue lezioni di danza: «Accompagnando in bici alla scuola di danza mia sorella Adelaide, che ha cinque anni meno di me, mi sono innamorato anch’io. Ho cominciato a 10 anni, ero l’unico studente della mia scuola a fare danza». Il resto è storia…
Con questo pieno di amore, allegria e tenerezze, le vacanze in famiglia hanno dato la carica a Stefano, che sta scaldando i motori per la sua nuova avventura tv: «Mi sto preparando con grande entusiasmo. È un debutto importante per me, ho sempre guardato la rete ammiraglia come una grande nave e ora salire a bordo è un’emozione» ha rivelato ai giornalisti, confessando di aver sentito Amadeus che gli ha assicurato che sarà un’esperienza divertente. Il suo pubblico lo aspetta, da lunedì 2 settembre De Martino si farà gli Affari Tuoi.