Letizia Petris e Paolo Masella sono la coppia più vera uscita dal Grande Fratello. Si amano senza convivere ma ora la distanza li fa soffrire: «Quando Leti non mi è accanto nel letto sto veramente male»
Le favole più belle della televisione italiana iniziano sempre nella casa del Grande Fratello, e la storia d’amore tra Letizia Petris e Paolo Masella ne è una prova: mesi dopo la loro uscita dalla famosa porta rossa, i due ex gieffini sono ancora innamoratissimi e giorno dopo giorno il loro rapporto si sta rafforzando sempre di più. Dopo aver vissuto sotto lo stesso tetto nella casa del reality show condotto da Alfonso Signorini, però, Letizia e Paolo non sono ancora andati a convivere. I due sono invece tornati alle loro vite di sempre: Masella ha ripreso la sua attività di macellaio a Roma, mentre la Petris vive a Corignano, dove fa la fotografa. Nonostante alcune paure iniziali, la loro relazione a distanza sta funzionando benissimo: «Molto meglio di come mi aspettavo – ha risposto Paolo a chi le chiedeva come stesse andando la sua vita con Letizia post Grande Fratello – All’inizio pensavo che con la distanza mi potessi stufare e invece quando non ce l’ho vicina a Roma mi dà fastidio non averla accanto nel letto».
Un amore cresciuto giorno dopo giorno
Nella casa del Grande Fratello la storia d’amore tra Letizia e Paolo, 24 e 26 anni, è iniziata a piccoli passi: «Vi dico solo che quando è stato mostrato il video di presentazione di Letizia, io ero in bagno – ha confessato Paolo in un’intervista – Non ho visto nulla di lei, tutto è nato gradualmente». Masella oggi dice di essere «follemente innamorato» della compagna. Quando lo ha capito? «Quando ho capito che dietro la sua bellezza c’era una ragazza che aveva una forza incommensurabile – ha dichiarato l’ex gieffino – Noi inizialmente non ci siamo filati, poi è nata una grande amicizia, intesa, ed è stato un crescendo intenso. Mi ha fatto sudare però quello mi è piaciuto ancora di più». Letizia, su questo, ha dato ragione a Paolo: «Bisogna farle sudare le cose», ha dichiarato la ventiquattrenne, che ha fatto passare un po’ di tempo prima di dare una possibilità a Masella, poiché al suo ingresso nella casa era interessata a un’altra persona. «Stavo rispettando dei sentimenti che in quel momento provavo per un’altra persona – ha aggiunto la Petris – E non avrei rispettato Paolo in quel modo. Quindi sentivo alchimia tra noi due, però era giusto che metabolizzassi tutto».
Non rinunciano alla loro privacy
A un certo punto, però, qualcosa è cambiato, e Letizia e Paolo sono diventati una bellissima coppia. Il primo ti amo è arrivato proprio nella casa del Grande Fratello, lontano dai microfoni, in un momento di intimità tra i due: «È stato divertente perché il pubblico sa che è stato lui, ma in realtà sono stata io – ha svelato Letizia – Una volta con il microfono spostato gliel’ho detto. Lui mi ha risposto ‘anche io’». Anche se le cose tra loro sono iniziate lentamente, la Petris è stata presa da Masella fin dagli inizi: in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Letizia ha spiegato che il suo apparente distacco nei confronti di Paolo è solo dovuto alla sua grande riservatezza. «Non devo dimostrare le cose al mondo, ma devo dimostrarle a lui – ha scritto l’ex gieffina – Non sono mai stata una che in pubblico ama smancerie, non l’ho mai fatto prima e non comincio ora solo perché ho fatto un reality».
Una dolcissima estate d'amore
Letizia e Paolo si stanno godendo la loro estate insieme: a giugno i due hanno festeggiato il ventiquattresimo compleanno della Petris con i suoi amici a Riccione, mentre in questi giorni la ragazza ha raggiunto Paolo a Roma, dove nel ruolo di due dolcissimi turisti si stanno godendo la capitale mano per la mano. Letizia e Paolo riescono a trovare sempre tantissimo tempo per poter stare insieme, ma per ora la convivenza sembra ancora lontana: «Ne abbiamo parlato tante volte – ha spiegato la Petris a Casa Chi – Io sono abituata a vivere in campagna, mare, giardino. Roma è da appartamento, sarebbe riabituarsi. Mia nonna ha una grave malattia e ha bisogno del supporto mio e di mia mamma, per il momento è complicato. Più avanti vedremo come organizzarci, se scende lui o vado io. Anche se abitiamo lontani ci vediamo spesso, vedo più Paolo che mia mamma».
A te l'onere del primo commento..